Competizioni theHunteritaly - arrivano
Pagina 1 di 1 • Condividi
Competizioni theHunteritaly - arrivano
Ciao cari amici,
non ci siamo "accoccolati ad ascoltare il mare .. ecc ecc", ma stiamo incessantemente lavorando per esaltare le vostre catture, e a breve sorpresa.
Per quanto riguarda le nostre competizioni, domani massimo sabato è prevista la mitica Wanted del maiale selvatico, e vista che l'ultima ha superato il 203 Kg. e sfiorato i 204 Kg. (si era fermato dopo il pasto, dietro un cespuglio), questa ritornerà con il suo limite di 204 Kg. di peso, quindi a beve.
Poi, la novità, seppur con un incremento dei controlli sulle postate degli score ci sarà una super multi competition......
cioè?????
MULTISPECIE ... ma non vi dico la riserva, per aggiudicarsi i premi servirà catturare le specie presenti in riserva con i valori massimi (dipende cosa decidiamo per valori, se score, peso o distanza)
Comunque ci sarà, e vedremo di regalarvi dei premi adeguati.
Bene, grazie per la vostra impagabile pazienza per l'attesa, che sarà ripagata anche dai famosissimi trofei di Baluuto (immaginate un trophy multispecie.....)
A presto
non ci siamo "accoccolati ad ascoltare il mare .. ecc ecc", ma stiamo incessantemente lavorando per esaltare le vostre catture, e a breve sorpresa.
Per quanto riguarda le nostre competizioni, domani massimo sabato è prevista la mitica Wanted del maiale selvatico, e vista che l'ultima ha superato il 203 Kg. e sfiorato i 204 Kg. (si era fermato dopo il pasto, dietro un cespuglio), questa ritornerà con il suo limite di 204 Kg. di peso, quindi a beve.
Poi, la novità, seppur con un incremento dei controlli sulle postate degli score ci sarà una super multi competition......
cioè?????
MULTISPECIE ... ma non vi dico la riserva, per aggiudicarsi i premi servirà catturare le specie presenti in riserva con i valori massimi (dipende cosa decidiamo per valori, se score, peso o distanza)
Comunque ci sarà, e vedremo di regalarvi dei premi adeguati.
Bene, grazie per la vostra impagabile pazienza per l'attesa, che sarà ripagata anche dai famosissimi trofei di Baluuto (immaginate un trophy multispecie.....)
A presto
EBEALIEN- Amministratore
Re: Competizioni theHunteritaly - arrivano
EBEALIEN ha scritto:non ci siamo "accoccolati ad ascoltare il mare .. ecc ecc"
Volpuz- Moderatore
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...spero proprio che sto dannatissimo periodo di lavori forzati finisca e possa buttarmi nella mischia
SEAL69- Membro
EBEALIEN ha scritto:grazie per la vostra impagabile pazienza
Antonio, bella battuta. Perchè di questo deve trattarsi ... ci viziate e coccolate in lungo e in largo e poi chiedi pure grazie per la pazienza ... Siamo noi che dobbiamo solo stare zitti e ringraziare per le splendide competizioni
dotplo- Membro
nn ho mai vinto una competizione :-( ,ma grazie lo stesso per tutto
CacciatoreKosova- Membro
Non pensare mai di non riuscire, perché potresti essere proprio tu il prossimo.CacciatoreKosova ha scritto:nn ho mai vinto una competizione :-( ,ma grazie lo stesso per tutto
EBEALIEN- Amministratore
Scusate raga
Ciao a tutti ragazzi, ma ad oggi c'è attiva solo quella del maiale da 204kg giusto ?
Cisa87- Membro
Si, solo quella, ancora per poco però...
Eccomi!
questione di ore, massimo domani sera verrà postato il manifesto della nuova competizione e ....
tutto lo staff di theHunteritaly ha deciso di realizzare una competizione con più premi.
Ma .... vi lascio un po' sulle spine..... ci risentiamo domani....
................. munitevi di.... zampironi........ eh eh eh ... e non solo di quelli.......... ovvio anche in multi.
Ciao
--
PS. la prevista multispecie, slitta ma ci sarà, non preoccupatevi..
questione di ore, massimo domani sera verrà postato il manifesto della nuova competizione e ....
tutto lo staff di theHunteritaly ha deciso di realizzare una competizione con più premi.
Ma .... vi lascio un po' sulle spine..... ci risentiamo domani....
................. munitevi di.... zampironi........ eh eh eh ... e non solo di quelli.......... ovvio anche in multi.
Ciao
--
PS. la prevista multispecie, slitta ma ci sarà, non preoccupatevi..
Ultima modifica di EBEALIEN il Gio Ott 02, 2014 12:52 pm - modificato 1 volta.
EBEALIEN- Amministratore
Già lo so che sarà una competizione spettacolare... come tutte le altre, del resto.
Non vedo l'ora di iniziare...Ho già fatto scorta di Autan....
Non vedo l'ora di iniziare...Ho già fatto scorta di Autan....
monsterfer1100s- Membro
...non possono inserire i pipistrelli così da limitare l'eccessiva quantità di zanzare....ahahah
marco150879- Membro
Ho seguito altri forum di grande importanza facendo psrte anche dello staff...ma l'organizzazione che ho trovato in questo è incredibile e invidiabile...bravi ragazzi attendiamo fiduciosi.
Bè, che dire... ti ringrazio..ricevere un complimento da chi è già stato operativo è un ottimo risultato, di solito ci si aspettano solo critiche non costruttive, dettate da non so quale meccanismo che portano solo sfregio e scompiglio.LEO86 ha scritto:Ho seguito altri forum di grande importanza facendo parte anche dello staff...ma l'organizzazione che ho trovato in questo è incredibile e invidiabile...bravi ragazzi attendiamo fiduciosi.
Cerchiamo sempre di non sederci, guardando sempre oltre, senza mai accontentarci...una scala seppur definita, potrebbe essere invece infinita...
Noi dello staff ed i collaboratori, siamo amici testati, non siamo nati qui, ma abbiamo avuto una crescita da soli e senza aiuto da un'altra parte....ma ripeto...il forum è grande grazie a noi, ok,... ma anche grazie a TE e a tutti gli altri che interagiscono sempre, siete importanti, e per questo che ci sono le competizioni in base alle nostre disponibilità (e grazie ad alcuni membri che restano anonimi), per compensarvi del tempo che dedicate...
Un mio grazie sincero
EBEALIEN- Amministratore
Parole sante....ti quoto in tutto,anche xke come lo facevo anche io nell'altro forum a differenza dei realizzatori del gioco nessuno ci paga e solo un hobby quindi le critiche non costruttive si possono anche evitare..ed io anche ne ho prese tante...cmq scusatemi se sono andato un po oltre l'argomento della discussione
Argomenti simili
» [LEGGERE] Regolamento Generale Competizioni e le Specifiche Competizioni theHunterItaly
» [AVVISO] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly -
» Aggiornamento statistiche Competizioni theHunterItaly
» AGGIORNAMENTO statistiche competizioni theHunterItaly
» Competizioni theHunteritaly ufficiali - coming soon
» [AVVISO] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly -
» Aggiornamento statistiche Competizioni theHunterItaly
» AGGIORNAMENTO statistiche competizioni theHunterItaly
» Competizioni theHunteritaly ufficiali - coming soon
Pagina 1 di 1