Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly
Pagina 4 di 33 • Condividi
Pagina 4 di 33 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33
Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly
Grazie XD, e buona fortuna!
GreyWolf- Membro
Stalking Moose,
i trofei sono una cosa incredibile e saranno esclusivi..
dateci dentro .............
Lo voglio pure io...stasera vado all'attacco....
incredibile e spettacolari....splendidi.....mamma mia.....
i trofei sono una cosa incredibile e saranno esclusivi..
dateci dentro .............
Lo voglio pure io...stasera vado all'attacco....
incredibile e spettacolari....splendidi.....mamma mia.....
EBEALIEN- Amministratore
E si, quoto Antonio, mai visti trofei cosi belli, questi superano di gran lunga tutti quelli precedenti, per farvi capire cosa intendiamo
Azz io stasera non so se posso... nel caso vado su ts e skype è sempre aperto
@EBEALIEN e Riccardo
Grazie ragazzi ma non esageriamo dai!..ahaha il tempo per farli tra l'altro è sempre quello che è purtroppo..
Grazie ragazzi ma non esageriamo dai!..ahaha il tempo per farli tra l'altro è sempre quello che è purtroppo..
Esagerare?
A parte il fatto che sei modesto (e ripeto ancora che i tuoi trofei li vedevano in privato già i designer di thehunter e con tanto di complimenti scritti) ....(potrei postare tutti i miei privati.....)
A parte questo, vediamo poi come commenteranno tutti quando li vedranno..... amico mio.
Io dico ancora ...spettacolare!
A parte il fatto che sei modesto (e ripeto ancora che i tuoi trofei li vedevano in privato già i designer di thehunter e con tanto di complimenti scritti) ....(potrei postare tutti i miei privati.....)
A parte questo, vediamo poi come commenteranno tutti quando li vedranno..... amico mio.
Io dico ancora ...spettacolare!
EBEALIEN- Amministratore
Non vedo l'ora
mv98ph- Membro
Buonasera! Nessuno ha confermato la mia cattura inerente la competizione in corso; ci sono problemi?
Zyklon- Membro
E mentre do il mio ultimo contributo a questa competizione, mi appresto ad andare a dormire per prepararmi alle gare di Kung Fu che mi aspettano domani! Auguratemi buona fortuna!
Domani sarò per lo più assente fino a tarda sera, quindi mi perderò la vostra premiazione, ma spero di trovare qualcuno di voi quando tornerò, così oltre a vedere come mi sono piazzato nella vostra bellissima gara, commentiamo il tutto insieme... a presto!
Domani sarò per lo più assente fino a tarda sera, quindi mi perderò la vostra premiazione, ma spero di trovare qualcuno di voi quando tornerò, così oltre a vedere come mi sono piazzato nella vostra bellissima gara, commentiamo il tutto insieme... a presto!
GreyWolf- Membro
...buon fortuna... Bruce Lee...
marco150879- Membro
controllo io se valida....Zyklon ha scritto:Buonasera! Nessuno ha confermato la mia cattura inerente la competizione in corso; ci sono problemi?
EBEALIEN- Amministratore
Vorrei fare i miei complimenti agli arcieri.....ben fatto, ragazzi!!!!!....194 metri....cos'è, quell'arco....un 300 camuffato? Ahahahahahahahahahhahaha...comunque complimenti ancora...poi mi spiegherete come diavolo ci siete riusciti, perchè io, con l'arco, a 194 metri vedevo non alci, ma formiche....
monsterfer1100s- Membro
Per di più GreyWolf ha raggiunto quel risultato con soltanto 2 frecce
Non ho partecipato ma sicuramente ce l'avrei fatta anche io! Magari con un binocolo tipo telescopio spaziale Hubble montato sull'arco e 450/500€ di frecce con la punta di ferro e un alce fatto di calamita...ma sicuramente ce l'avrei fatta.....
complimenti a tutti! Tiri stratosferici mai visti!
Non ho partecipato ma sicuramente ce l'avrei fatta anche io! Magari con un binocolo tipo telescopio spaziale Hubble montato sull'arco e 450/500€ di frecce con la punta di ferro e un alce fatto di calamita...ma sicuramente ce l'avrei fatta.....
complimenti a tutti! Tiri stratosferici mai visti!
Volpuz- Moderatore
Pazzesco avete fatto dei tiri incredibili complimenti -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Paci- Membro
Grazie per i complimenti, ma prima di riuscire a imparare a prenderli a quella distanza con una discreta certezza, ho perso un sacco di tempo a tirare frecce sull'acqua per capire a che distanza arrivavano in base all'alzata dell'arco (grazie agli spruzzi provocati dalla freccia)... così facendo però ho distrutto definitivamente le mie statistiche di precisione con lo snakebite sul mio profilo , ma vabbè, almeno adesso lo so usare XD
P.S.: Tra l'altro in realtà ero riuscito a perfezionare un tiro da 200 metri circa, ma l'alce in questione ha iniziato a camminare verso di me quando stavo per scoccare, quindi non volendo perdere l'occasione, ho tentato comunque il tiro, pur perdendo qualche metro sul punteggio.
P.S.: Tra l'altro in realtà ero riuscito a perfezionare un tiro da 200 metri circa, ma l'alce in questione ha iniziato a camminare verso di me quando stavo per scoccare, quindi non volendo perdere l'occasione, ho tentato comunque il tiro, pur perdendo qualche metro sul punteggio.
GreyWolf- Membro
Li ho visti solo adesso....Mamma mia, Andrea...che trofei!!!! Sei un genio, ogni volta, sempre meglio.
monsterfer1100s- Membro
i tuoi trofei sono migliori a quelli che ha realizzato thehunter per pasqua mio dio sei un genio perche non gli mostri hai desainer di thehunter sicuramente rimarranno affascinati dalle tue splendide creazioni
scusate ma sotto la competizione hogzilla non devo postare solo il maiale che arriva hai 204 ? oppure anche quelli che si avvicinano di più?
Punto B del regolamento:
•Potete postare i vostri score purchè superiori a 190 Kg., questo per vedere anche le vostre imprese.
ciao!
•Potete postare i vostri score purchè superiori a 190 Kg., questo per vedere anche le vostre imprese.
ciao!
Attenzione ragazzi!
su segnalazione di MAURIK, le catture effettuate con il nostro orario, restituiscono su Thehunter le catture con 2 ore meno.
(vedi questo post cattura http://www.thehunteritaly.com/t723-competizione-wanted-thehunteritaly-hogzilla-italian-challenge)
Quindi attenzione, attendo segnalazioni da parte vostra se tutti hanno questo problema, in tal caso se la comp termina alle 21.00 sono validi gli screen e le kill delle 19.00 thehunter.
Intanto vedo cosa posso fare per risolvere...
su segnalazione di MAURIK, le catture effettuate con il nostro orario, restituiscono su Thehunter le catture con 2 ore meno.
(vedi questo post cattura http://www.thehunteritaly.com/t723-competizione-wanted-thehunteritaly-hogzilla-italian-challenge)
Quindi attenzione, attendo segnalazioni da parte vostra se tutti hanno questo problema, in tal caso se la comp termina alle 21.00 sono validi gli screen e le kill delle 19.00 thehunter.
Intanto vedo cosa posso fare per risolvere...
EBEALIEN- Amministratore
Mi sa che questo dipende da come e stato impostato il fuso orario nelle impostazioni di theHunter.
Resta comunque il fatto che noi prendiamo in considerazione solo l'orario scritto sul sito theHunter, dove c'è la conferma cattura, quindi cacciate anche oltre le 21:00, cosi da essere sicuri di averci provato fino alla fine.
Resta comunque il fatto che noi prendiamo in considerazione solo l'orario scritto sul sito theHunter, dove c'è la conferma cattura, quindi cacciate anche oltre le 21:00, cosi da essere sicuri di averci provato fino alla fine.
Noto che la competizione Wanted ha suscitato la corsa al bestione.
Anche se molto difficile il 204 Kg. non mi astengo dai complimenti per tutti i partecipanti che stanno postando dei pesi degni di rispetto.... Complimenti ragazzi!
E' uno stimolo in più, ai sacrifici per mettervele a disposizione, almeno la soddisfazione nel vedervi gareggiare, ripaga di tutto.
Anche se molto difficile il 204 Kg. non mi astengo dai complimenti per tutti i partecipanti che stanno postando dei pesi degni di rispetto.... Complimenti ragazzi!
E' uno stimolo in più, ai sacrifici per mettervele a disposizione, almeno la soddisfazione nel vedervi gareggiare, ripaga di tutto.
EBEALIEN- Amministratore
per una questione statistica i maiali più pesanti non sono quelli da 1200 ma quelli tra i 900 e i 1000 pt
Skizzo11- Membro
Non sarà facile, forse impossibile, altrimenti non sarebbe leggendario, se non sbaglio quello + pesante che ho seccato pesava 203 circa.
Ma non capisco perché i porcelli nel gioco raggiungono massimo 205 chili quando in realtà arrivano a 250-260.
Naturalmente Hogzilla era un caso eccezionale, pesava 360 chili ed era lungo 2,5 metri, era un incrocio tra un maiale selvatico e un cinghiale ed aveva 7 anni quando lo beccarono.
Ma non capisco perché i porcelli nel gioco raggiungono massimo 205 chili quando in realtà arrivano a 250-260.
Naturalmente Hogzilla era un caso eccezionale, pesava 360 chili ed era lungo 2,5 metri, era un incrocio tra un maiale selvatico e un cinghiale ed aveva 7 anni quando lo beccarono.
Ospite- Ospite
Musodacan ha scritto:Non sarà facile, forse impossibile, altrimenti non sarebbe leggendario, se non sbaglio quello + pesante che ho seccato pesava 203 circa.
Pagina 4 di 33 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33
Argomenti simili
» [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - The Little Horns - Caprioli
» [AVVISO] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly -
» Competizioni theHunteritaly ufficiali - coming soon
» [Novità] Premi Competizioni Ufficiali theHunterItaly
» STATISTICHE COMPETIZIONI Ufficiali theHunterItaly - raccolta dati
» [AVVISO] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly -
» Competizioni theHunteritaly ufficiali - coming soon
» [Novità] Premi Competizioni Ufficiali theHunterItaly
» STATISTICHE COMPETIZIONI Ufficiali theHunterItaly - raccolta dati
Pagina 4 di 33