[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Christmas Marshy II Edition - Multispecie
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Christmas Marshy II Edition - Multispecie
complimenti ai vincitori!!! e a tutto lo staff per l'organizzazzione della competizione
Grenwolf- Membro
Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Christmas Marshy II Edition - Multispecie
Renedupre ( grande amico mio ) ti hanno dato il pacco di natale.....oh cosa c'e' dentro?
karonte2014- Membro
COMPLIMENTI allo staff per la competizione, ma soprattutto ai partecipanti, vincitori e non...
marco150879- Membro
Bravi tutti complimenti
Renedupre- Membro
Zyklon ha scritto:Questa volta ci ho provato anche io ma con scarsi risultati... Sono del parere che la fortuna conta molto, ma anche "l'avvistamento" non è da meno, diciamo che la differenza tra un 20/20 e un 10/20 è abissale.
In principio tutto sembrava andare bene, ma alla fine mi sono impuntato sul maiale selvatico dove le difficoltà non sono state poche. Nonostante il mio barile avesse altissima attrattività, con grande affluenza di suini di varia taglia, il mio problema è stato appunto la skill dell'avvistamento, che non essendo molto alta mi ha ingannato molteplici volte;
Ad esempio un maschio che segnava da 760 a 1200 e spiccioli, alla fine si è rivelato essere un 850 e dispari; mentre in un altro caso un maialotto che aveva come punteggio massimo 990 in realtà era un 955.
Bene, detto questo credo sia evidente che la skill fa tanto!!
Ti devo smentire perché io ho 20\18 al maiale selvatico ma sono stato tratto in inganno quasi sempre
Renedupre- Membro
Pinoooooooooooooo
karonte2014- Membro
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [PREVIEW] competizioni Ufficiali theHunterItaly - coming soon Multispecie
» [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - CHRISTMAS MARSHY - Multispecie Rougarou Bayou
» [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - FIOCCHI CHRISTMAS MULTISPECIE
» [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk II edition - Roosevelt Elk
» [ATTESA] Competizioni Ufficiali THEHUNTER/theHunterItaly: - BIG FIVE - Multispecie
» [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - CHRISTMAS MARSHY - Multispecie Rougarou Bayou
» [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - FIOCCHI CHRISTMAS MULTISPECIE
» [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk II edition - Roosevelt Elk
» [ATTESA] Competizioni Ufficiali THEHUNTER/theHunterItaly: - BIG FIVE - Multispecie
Pagina 3 di 3