theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Christmas Marshy II Edition - Multispecie

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Christmas Marshy II Edition - Multispecie

Messaggio Da Grenwolf Lun Gen 11, 2016 5:49 pm

complimenti ai vincitori!!! e a tutto lo staff per l'organizzazzione della competizione
Grenwolf
Grenwolf
Membro
Membro

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Christmas Marshy II Edition - Multispecie

Messaggio Da karonte2014 Lun Gen 11, 2016 7:54 pm

Renedupre ( grande amico mio ) ti hanno dato il pacco di natale.....oh cosa c'e' dentro? [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 2690017678 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 2690017678 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 2690017678 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 3253162375
karonte2014
Membro
Membro

Messaggio Da marco150879 Mar Gen 12, 2016 1:01 am

COMPLIMENTI allo staff per la competizione, ma soprattutto ai partecipanti, vincitori e non... lol! lol! lol! [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 2796685749 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 2796685749 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 2796685749 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 3429887523 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 3429887523 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 3429887523 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Christmas Marshy II Edition - Multispecie - Pagina 3 3429887523
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggio Da Renedupre Mar Gen 12, 2016 7:27 pm

Bravi tutti complimenti
Renedupre
Renedupre
Membro
Membro

Messaggio Da Renedupre Mar Gen 12, 2016 7:31 pm

Zyklon ha scritto:Questa volta ci ho provato anche io ma con scarsi risultati... Sono del parere che la fortuna conta molto, ma anche "l'avvistamento" non è da meno, diciamo che la differenza tra un 20/20 e un 10/20 è abissale.
In principio tutto sembrava andare bene, ma alla fine mi sono impuntato sul maiale selvatico dove le difficoltà non sono state poche. Nonostante il mio barile avesse altissima attrattività, con grande affluenza di suini di varia taglia, il mio problema è stato appunto la skill dell'avvistamento, che non essendo molto alta mi ha ingannato molteplici volte;
Ad esempio un maschio che segnava da 760 a 1200 e spiccioli, alla fine si è rivelato essere un 850 e dispari; mentre in un altro caso un maialotto che aveva come punteggio massimo 990 in realtà era un 955.
Bene, detto questo credo sia evidente che la skill fa tanto!!

Ti devo smentire perché io ho 20\18 al maiale selvatico ma sono stato tratto in inganno quasi sempre
Renedupre
Renedupre
Membro
Membro

Messaggio Da karonte2014 Mar Feb 02, 2016 2:08 pm

Pinoooooooooooooo
karonte2014
Membro
Membro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili