orso bruno 2°class.
Pagina 1 di 1 • Condividi
orso bruno 2°class.
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/expedition/60663039
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/score/450479556
Questo argento x me vale 3 ori..........x capirlo basta guardare la mappa in score
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/score/450479556
Questo argento x me vale 3 ori..........x capirlo basta guardare la mappa in score
karonte2014- Membro
Re: orso bruno 2°class.
Strano davvero, l'avancarica è un fucile devastante anche quando ferisce, non mi è mai capitato un animale che facesse tutta quella strada dopo un colpo di avancarica....ma che orso hai beccato?
Roby53- Membro
Secondo me tiri un Po lunghi per tipologia di arma....
Comunque complimenti !!
Comunque complimenti !!
wind59- Membro
Roby 3 colpi tutti a segno + - alla stessa distanza 70 mt ,solo al terzo e' crollato.
era un bel bestione 470 kg,
Anche ora in laurafrancese un bestione da 28 beccato davanti in petto ho dovuto seguirlo x un po' e poi abbatterlo con un secondo colpo azz....
era un bel bestione 470 kg,
Anche ora in laurafrancese un bestione da 28 beccato davanti in petto ho dovuto seguirlo x un po' e poi abbatterlo con un secondo colpo azz....
karonte2014- Membro
Ho notato adesso che con il secondo sparo dice che hai toccato il cuore
Prima però ho fatto un commento erroneo sull'efficacia dell'avancarica perchè io ho l'altra versione (inline) che utilizza munizioni diverse, quindi non sò dirti se l'efficacia sia la stessa. Lascio dare un opinione più precisa a chi li ha provati entrambi.
Prima però ho fatto un commento erroneo sull'efficacia dell'avancarica perchè io ho l'altra versione (inline) che utilizza munizioni diverse, quindi non sò dirti se l'efficacia sia la stessa. Lascio dare un opinione più precisa a chi li ha provati entrambi.
Roby53- Membro
Io li ho entrambi e indubbiamente l'inline e' molto piu' potente ,cmq anche con questo se non lo colpisci bene ti fa penare un po',si come dice wind ho preteso un po'troppo da quello antico a palla.
karonte2014- Membro
Ti devo mandare a lezioni di tiro
Riccardo84- Membro
Argomenti simili
» orso bruno 3°class.
» orso bruno 1° class
» [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno
» Orso Bruno - ST. 20
» Orso Bruno - ST. 17
» orso bruno 1° class
» [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno
» Orso Bruno - ST. 20
» Orso Bruno - ST. 17
Pagina 1 di 1