Ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Federico, ho 27 anni e sono di Milano.
Mi piacerebbe cacciare insieme a qualcuno di esperto o che sia anche minimamente skillato che mi possa insegnare le varie meccaniche del gioco e magari anche qualche trucchetto per cacciare meglio
Il mio Nik di theHunter è Frizhunt, simile a questo del forum ma con la h minuscola.
Vi ringrazio per l'attenzione, ci vediamo in game!
Mi piacerebbe cacciare insieme a qualcuno di esperto o che sia anche minimamente skillato che mi possa insegnare le varie meccaniche del gioco e magari anche qualche trucchetto per cacciare meglio
Il mio Nik di theHunter è Frizhunt, simile a questo del forum ma con la h minuscola.
Vi ringrazio per l'attenzione, ci vediamo in game!
FrizHunt- Membro
Re: Ciao a tutti
Benvenuto, a breve riceverai info dai mod.
Poi la sera ci trovi per le partite in TS.
Per ora benvenuto io sono Antonio.
Poi la sera ci trovi per le partite in TS.
Per ora benvenuto io sono Antonio.
EBEALIEN- Amministratore
Ok perfetto grazie, solo che in questi giorni purtroppo finisco di lavorare molto tardi... voi che range orario avete di solito? In questo modo posso sapere se riesco a trovare qualcuno connesso quando torno a casa.
Aggiungo che per il momento sono ancora un guest, ma ho intenzione di attivare l'abbonamento il prima possibile tra oggi e domani e di comprarmi la giusta attrezzatura. Per l'appunto, qualcuno mi saprebbe indicare con quale equipaggiamento è meglio cominciare e/o è quello più versatile per tutte le situazioni?
Aggiungo che per il momento sono ancora un guest, ma ho intenzione di attivare l'abbonamento il prima possibile tra oggi e domani e di comprarmi la giusta attrezzatura. Per l'appunto, qualcuno mi saprebbe indicare con quale equipaggiamento è meglio cominciare e/o è quello più versatile per tutte le situazioni?
FrizHunt- Membro
Ciao benvenuto! Per sapere cosa è meglio per iniziare consulta questa guida http://www.thehunteritaly.com/t42-suggerimenti-per-i-nuovi-utenti .
CenerinoHunter- Membro
Benvenuto nel Forum Federico..
682- Moderatore TS3
CenerinoHunter ha scritto:Ciao benvenuto! Per sapere cosa è meglio per iniziare consulta questa guida http://www.thehunteritaly.com/t42-suggerimenti-per-i-nuovi-utenti .
Ti ringrazio per la dritta ora vado subito a vedere.
FrizHunt- Membro
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Ciao benvenuto ! io sono Simone
Nig95- Membro
Pagina 1 di 1