Assenza nei boschi :(
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Assenza nei boschi :(
Heeeiiiiiillllaaaaaaaaaaaaaa.......... Ciao ben Ritornato
Paci- Membro
EBEALIEN- Amministratore
Fortunato te che hai lavoro...SEAL69 ha scritto:Mannaia ragazzacci/e...non sapete quanto mi mancano le serate passate insieme a scovare prede e a gironzolare per l'EHR...ma il lavoro purtroppo mi sta col fiato sul collo e finchè non finiamo di aggiustare il tutto mi tengono pressochè h24 a disposizione. Il capo ha promesso che questa situazione andrà scemando e pronostici parlano per la metà/al massimo fine mese...poi almeno un paio di giorni a settimana dovrebbe lasciarmi respirare e finalmente tornare mediamente attivo (non come prima , ma chi si accontenta "gode").
Per il resto proverò almeno ad essere più presente nel forum così da non restare praticamente all'asciutto della Vostra straordinaria compagnia...
Ritorna presto !!!!
mv98ph- Membro
Già, quella mia è una gran fortuna...anche se per contro, con questo lesinare di offerte in giro, chi lo ha deve scendere a compromessi con chi lo offre ed a volte chiedono sforzi che altrimenti non si sognerebbero nemmeno. Comunque si sono un fortunato e me lo tengo stretto...Grazie Mv e a prestooooo...
SEAL69- Membro
Grande SimòSEAL69 ha scritto:Già, quella mia è una gran fortuna...anche se per contro, con questo lesinare di offerte in giro, chi lo ha deve scendere a compromessi con chi lo offre ed a volte chiedono sforzi che altrimenti non si sognerebbero nemmeno. Comunque si sono un fortunato e me lo tengo stretto...Grazie Mv e a prestooooo...
mv98ph- Membro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2