theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amanti della fotografia, parlate qui!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da hunt_man Ven Ott 03, 2014 1:22 pm

ragazzi, faccio una breve premessa.. sono un ragazzo appassionato di fotografia, ho una reflex, vari obiettivi professionali e altri accessori per fotografare... mi piacerebbe oltre che cacciare su theHunter, poter fare foto "serie", non con la compattina ma con una refles digitale e vari obiettivi che ogni utente può scegliere... cosa ne dite? Razz
hunt_man
hunt_man
Membro
Membro

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty Re: amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da 682 Ven Ott 03, 2014 2:57 pm

interessante... amanti della fotografia, parlate qui!  877184308 amanti della fotografia, parlate qui!  2358856535
come al solito avranno problemi di risoluzione fotografica..ma va beh..sono dettagli...
682
682
Moderatore TS3
Moderatore TS3

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 67
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty Re: amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da lorefuma Ven Ott 03, 2014 3:16 pm

Piacerebbe moltissimo anche a me, ma...sono convinto che abbiano gravi problemi di spazio fisico nel quale immagazzinare dati, quindi mi sa che ci si può dimenticare della cosa. Hanno eliminato le schede degli abbattimenti di femmine, hanno eliminato i personal best ( la reintroduzione è ridicola e inutile) hanno messo tempi biblici per l'upload delle foto (anche trophy) salvo però che se fai una foto con la macchinetta e subito dopo scatti la trophy casualmente le salva tutt'e due... quindi è tempo virtuale per evitare i multiscatti... Non hanno più spazio, o cominciano a averne poco, per salvare immagine e dati, per me.
lorefuma
lorefuma
Membro
Membro

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty Re: amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2014 4:23 pm

Ci vorrebbe anche un motore grafico meno preistorico per fare foto virtuali decenti. Ad ogni modo gli amanti della fotografia possono consolarsi postando i loro lavori reali su questo forum.
Noi incoraggiamo le passioni e sproniamo gli artisti a pubblicare i loro lavori. Quando ho costruito l'ossatura di questo forum mi sono adoperato in maniera particolare alla gestione delle immagini, quindi non siate timidi. Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty Re: amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da Volpuz Ven Ott 03, 2014 4:53 pm

Certo...che nel 2014 avere in game una compattina vga dei primi anni 90 è una cosa decisamente anacronistica...
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty Re: amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da hunt_man Ven Ott 03, 2014 7:17 pm

Volpuz ha scritto:Certo...che nel 2014 avere in game una compattina vga dei primi anni 90 è una cosa decisamente anacronistica...

esatto, a questo mi riferisco!!!! una reflex con relativi obiettivi sarebbe il top Very Happy
hunt_man
hunt_man
Membro
Membro

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty Re: amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da 682 Ven Ott 03, 2014 8:38 pm

Già...
682
682
Moderatore TS3
Moderatore TS3

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 67
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

amanti della fotografia, parlate qui!  Empty Re: amanti della fotografia, parlate qui!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.