Ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti
Ciao a tutti gli amici del forum . Mi chiamo Roberto e vivo sul lago di Garda in provincia di Brescia ed ho 55 anni : cacciatore per tradizione familiare , con licenza di caccia dall'età di 16 anni (il padre doveva firmare per farti ottenere la licenza e ti doveva accompagnare nelle battute ). Caccia praticata : anatre selvatiche da ragazzo sul Garda nei capanni vicino ai canneti con stampi ed anatre vive da richiamo ( bei tempi !!!!), vagante con cane da ferma a fagiani, starne e quaglie nelle pianure mantovane e di recente beccacce in compagnia del mio amato Espagneul Breton Tom nei boschi delle prealpi gardesane. I fucili fidati che mi hanno accompagnato sono i Beretta A300 cal.12, il Franchi 48 AL con riarmo a mollone !! mitico, il Benelli 201 cal.20 e una doppietta belga con canne non strozzate per le beccacce.
Dallo scorso anno per motivi sia economici che di salute non ho rinnovato la licenza di caccia e mi sono buttato a capofitto in questo oserei dire superfantastico gioco che mi fa rivivere momenti emozionanti di caccia : le battute ai germani nella riserva Rougarou Bayou sono estremamente realistiche ma mi diverte anche la caccia ai cinghiali nella Hirschfelden con Fucile 9.3x62 Anschütz e tacchini nella Settler Creeks con arco Parker Python : insomma è bello !!!!
Sono a disposizione degli amici per quanto riguarda la caccia vera e la ricarica di cartucce sia a pallini che a palla unica ( se qualcuno nel forum è tiratore o cacciatore) e mi affiderò a voi per quanto riguarda il gioco.
Ciao a tutti
Dallo scorso anno per motivi sia economici che di salute non ho rinnovato la licenza di caccia e mi sono buttato a capofitto in questo oserei dire superfantastico gioco che mi fa rivivere momenti emozionanti di caccia : le battute ai germani nella riserva Rougarou Bayou sono estremamente realistiche ma mi diverte anche la caccia ai cinghiali nella Hirschfelden con Fucile 9.3x62 Anschütz e tacchini nella Settler Creeks con arco Parker Python : insomma è bello !!!!
Sono a disposizione degli amici per quanto riguarda la caccia vera e la ricarica di cartucce sia a pallini che a palla unica ( se qualcuno nel forum è tiratore o cacciatore) e mi affiderò a voi per quanto riguarda il gioco.
Ciao a tutti
rottwi- Membro
Re: Ciao a tutti
ciao roberto benvenuto troverai molti cacciatori reali e non, pronti ad aiutarti in caso di difficoltà ( io caccio con l'arco ...)
Skizzo11- Membro
Benvenuto, fai la stessa caccia di mio padre
mv98ph- Membro
Grazie a tutti per l'accoglienza : sono felice che tra voi ci siano anche cacciatori e figli di cacciatori . E' una tradizione che non deve morire !!
rottwi- Membro
ciao e benvenuto!..complimenti per la presentazione e sopratutto per le tue esperienze!
Ciao Roberto benvenuto sul forum!
Volpuz- Moderatore
scusa skizzo... NON PRONTI? cmq benvenuto... si... la caccia che pratichi tu nella realtà è quella che pratico io (sempre nella realtà) anche se i fagiani non li ho mai sparati xD
Roberto ti ho inviato nei messaggi privati che trovi in alto, la password delle nostre partite in multiplayer
si l'ho scritto un po alla cacchio ma il senso era quellobaluuto ha scritto:è ovvio che va letto: "cacciatori reali e non, pronti ad..."
Skizzo11- Membro
Grazie a tutti gli amici . Sono contento per le password delle partite in multiplayer : non vedo l'ora di partecipare !!
rottwi- Membro
ciao roberto e benvenuto
theelkmaster- Membro
Benvenuto Roberto è un piacere così alziamo la media degli anta in game e nel forum a presto nei boschi
Paci- Membro
Ciao Roberto...benvenuto e a presto nei boschi...
SEAL69- Membro
Ciao e benvenuto! A presto nei boschi!
Rashaverak- Membro
Ciao a tutti
sono nuovo e mi piacerebbe sapere qualcosa in piu su theunter anke se non ho mai sparato neanche nu cervo mulo e fuggito cmq salve a tutti ho 16 anni XD
sono nuovo e mi piacerebbe sapere qualcosa in piu su theunter anke se non ho mai sparato neanche nu cervo mulo e fuggito cmq salve a tutti ho 16 anni XD
simionlessi99- Membro
ciao benvenuto crea un tuo post quì :
http://www.thehunteritaly.com/f9-appena-iscritto-saluta-la-comunita
mv98ph- Membro
Ciao Roberto!
Io sono tiratore, per la caccia in italia servono moltissimi soldi e spari a nente... ormai tutti si va all'estero e con 50€ fai il permesso per 7 giorni e spari a tutto ciò che ti viene a tiro.... Vabhè!
Ciao!
Io sono tiratore, per la caccia in italia servono moltissimi soldi e spari a nente... ormai tutti si va all'estero e con 50€ fai il permesso per 7 giorni e spari a tutto ciò che ti viene a tiro.... Vabhè!
Ciao!
Visto che e la seconda volta che non capisce, che deve presentarsi, gli ho spostato un suo messaggio in un nuovo post suo di presentazionemv98ph ha scritto:ciao benvenuto crea un tuo post quì :
Pagina 1 di 1