ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
ciao a tutti
Mi presento il mio nome su the hunter è killemefirst, ho 17 anni e sono di Favara (Agrigento)...Diciamo che nel gioco sono un utente guest perchè non ho mai comprato una licenza e nemmeno un fucile e penso proprio che non ne comprerò mai perchè sono incazzato con gli sviluppatori per la questione freetoplay/paytowin...mi sono iscritto a questo forum per conoscere qualche italiano su questo gioco e per risolvere dei futuri problemi tecnici del gioco che potrei eventualmente riscontrare infatti parlare con un italiano è sempre meglio di parlare con un'assistente tecnico del gioco...detto questo scusate per il lungo messaggio e un saluto
killemefirst- Membro
Re: ciao a tutti
Benvenuto , il gioco viene categorizzato free to play proprio perche puoi iniziare a giocare solo con 2 specie che in realtà ne puoi sparare 1, il cervo mulo, è un gioco indipendente e lavorano con quello che guadagnano dal gioco, quindi non credo che ti possano offrire il gioco gratis completo, per iniziare a giocare seriamente, basta spenderci sui 20€, prende do la scatola del gioco theHunter 2014 che costa molto meno rispetto a prima, e un fucile per la distanza, e avrai tutto l'occorrente per cacciare tutto per 6 mesi, poi una volta scaduti i 6 mesi, potrai aggiornare la licenza pagando solo 8€ ogni 3 mesi.
Ti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
Ti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
Emanuele- Membro
Benvenuto!