ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
ciao a tutti
Mi presento il mio nome su the hunter è killemefirst, ho 17 anni e sono di Favara (Agrigento)...Diciamo che nel gioco sono un utente guest perchè non ho mai comprato una licenza e nemmeno un fucile e penso proprio che non ne comprerò mai perchè sono incazzato con gli sviluppatori per la questione freetoplay/paytowin...mi sono iscritto a questo forum per conoscere qualche italiano su questo gioco e per risolvere dei futuri problemi tecnici del gioco che potrei eventualmente riscontrare infatti parlare con un italiano è sempre meglio di parlare con un'assistente tecnico del gioco...detto questo scusate per il lungo messaggio e un saluto
killemefirst- Membro
Re: ciao a tutti
Benvenuto , il gioco viene categorizzato free to play proprio perche puoi iniziare a giocare solo con 2 specie che in realtà ne puoi sparare 1, il cervo mulo, è un gioco indipendente e lavorano con quello che guadagnano dal gioco, quindi non credo che ti possano offrire il gioco gratis completo, per iniziare a giocare seriamente, basta spenderci sui 20€, prende do la scatola del gioco theHunter 2014 che costa molto meno rispetto a prima, e un fucile per la distanza, e avrai tutto l'occorrente per cacciare tutto per 6 mesi, poi una volta scaduti i 6 mesi, potrai aggiornare la licenza pagando solo 8€ ogni 3 mesi.
Ti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
Ti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
Emanuele- Membro
Benvenuto!
Io sono Antonio, e saremo lieti di poterti aiutare cercando di risolverti eventuali problemi tecnici, va considerato che molto spesso si incontrano problemi di varia natura che sono solo risolvibili direttamente da EW (errori nei server, nel gioco ecc ecc)
Ti aspettiamo anche in ts e se sei guest iscriviti alla nostra competizione riservata ai guest...
a presto
Io sono Antonio, e saremo lieti di poterti aiutare cercando di risolverti eventuali problemi tecnici, va considerato che molto spesso si incontrano problemi di varia natura che sono solo risolvibili direttamente da EW (errori nei server, nel gioco ecc ecc)
Ti aspettiamo anche in ts e se sei guest iscriviti alla nostra competizione riservata ai guest...
a presto
Benvenuto Kill e a presto in game se ti vedrò!
Andrear730- Membro
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Benvenuto.
682- Moderatore TS3
Ciao e benvenuto anche da parte mia,vedrai che qui ci sono molte persone pronte ad aiutarti...ci si vede in multy
levon003- Membro
killemefirst- Membro
killemefirst- Membro
Pagina 1 di 1