theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdita degli oggetti quando si muore.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Cosa ne pensate del fatto che OGNI volta che uno muore perde tutto l'inventario?

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_lcap21%Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_rcap 21% 
[ 3 ]
Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_lcap14%Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_rcap 14% 
[ 2 ]
Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_lcap43%Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_rcap 43% 
[ 6 ]
Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_lcap21%Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 I_vote_rcap 21% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da levon003 Mar Ago 04, 2015 8:56 pm

Questo e' il vantaggio di chi come me appena esce un gioco aspetta un annetto a comprarlo Smile Wink
levon003
levon003
Membro
Membro

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.08.14
Località : Varese(Lombardia)

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Mer Ago 05, 2015 1:45 am

Beh dipende... un gioco come CoD devi giocarlo subito altrimenti ti trovi i superprolollosi livello 100...
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da levon003 Mer Ago 05, 2015 10:36 am

Ma quei nerd che passano tutta la vita davanti ai videogiochi per vincere(e qualcuno e' anche un hacker) ci saranno sempre...comunque forse ho un po' esagerato con il tempo: andrebbe bene anche 2/3 settimane dopo l'uscita...solo per vedere un po' il gioco nei video...poi magari uno e' intenzionato solo a vincere e non a divertirsi e quindi compra il gioco al day one
levon003
levon003
Membro
Membro

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.08.14
Località : Varese(Lombardia)

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Mer Ago 05, 2015 6:09 pm

Eh no levon.
La gente a volte trova il "videogioco preferito" e ci sta partecchio a giocare. Inoltre magari è talmente ansiosa di giocare ad un gioco/espansione che compra subito .... se con questo intendi che chiunque ha comprato il cane al primo giorno è un nerd o chi vince le competizioni un hacker fa pure....
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da Dicy Mer Ago 05, 2015 8:37 pm

Mi pare si sia semplicemente detto che a volte pazientare un attimo evita brutte sorprese Wink
Pure io mi sono gettato a capofitto su Primal quando è uscito, ad oggi non l'avrei comprato... Ma amen, servirà di eterna lezione per il futuro Razz

OT: non citarmi CoD... è morto con Black Ops, forse anche qualche titolo prima Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da levon003 Gio Ago 06, 2015 9:54 am

Mi ha tolto le parole di bocca Dicy...se ho inteso quella cosa mi scuso, non era mia intenzione...hai ragione c0d adesso fa schifo :sempre il drone a rompere, trovi camper su camper ( e poi a me non piace molto l'idea di uccidere delle persone, pero' questi sono gusti)
levon003
levon003
Membro
Membro

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.08.14
Località : Varese(Lombardia)

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. - Pagina 2 Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.