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Messaggio Da Mich3le Dom Dic 21, 2014 1:05 pm

Dato che si tratta di una versione beta apro questo topic per raggruppare tutte le proposte inerenti il miglioramento del gioco.
Il rilascio effettivo sarà a marzo, spero che nel frattempo ci saranno parecchie proposte da mandare a EW per migliorare l'esperienza di gioco.


Avere la possibilità di raggruppare le munizioni in pacchi da 10 in modo da liberare spazio nello zaino.
Dotare il giocatore di binocolo con telemetro, in alternativa dotare l'ottica del 308 di cannocchiale con telemetro.
Possibilità di avere un visore notturno a visione termica.
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Messaggio Da cromec Lun Dic 22, 2014 10:12 am

Mi piacerebbe la possibilità di craftare oggetti e farsi una base... o almeno avere la possibilita di posare oggetti prima di iniziare una sessione di caccia.. e uno zaino piu capiente... con specie nuove da cacciare e armi in piu...
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Messaggio Da Mich3le Lun Dic 22, 2014 1:30 pm

cromec ha scritto:Mi piacerebbe la possibilità di craftare oggetti e farsi una base... o almeno avere la possibilita di posare oggetti prima di iniziare una sessione di caccia.. e uno zaino piu capiente... con specie nuove da cacciare e armi in piu...

Le specie nuove arriveranno a marzo (almeno 2). Craftare non so cosa significhi, se cortesemente me lo puoi spiegare in italiano, sai io ho più o meno l'età dei dinosauri! Per lo zaino più capiente sono daccordo ma si potrebbe ovviare raggruppando le munizioni in pacchi da 10, secondo me quello che dovrebbero fare è il non includere l'abbigliamento nella capacità dello zaino. Per le armi sono pienamente daccordo, manderemo la proposta di armi nuove (spero solo che non le mettano a pagamento). Per la base dove depositare gli oggetti certo sarebbe molto comoda ma questo renderebbe il gioco molto meno interessante in quanto l'esplorazione è parte fondamentale del gioco stesso.
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Messaggio Da Riccardo1993 Lun Dic 22, 2014 1:41 pm

Mich3le ha scritto:
cromec ha scritto:Mi piacerebbe la possibilità di craftare oggetti e farsi una base... o almeno avere la possibilita di posare oggetti prima di iniziare una sessione di caccia.. e uno zaino piu capiente... con specie nuove da cacciare e armi in piu...

Le specie nuove arriveranno a marzo (almeno 2). Craftare non so cosa significhi, se cortesemente me lo puoi spiegare in italiano, sai io ho più o meno l'età dei dinosauri! Per lo zaino più capiente sono daccordo ma si potrebbe ovviare raggruppando le munizioni in pacchi da 10, secondo me quello che dovrebbero fare è il non includere l'abbigliamento nella capacità dello zaino. Per le armi sono pienamente daccordo, manderemo la proposta di armi nuove (spero solo che non le mettano a pagamento). Per la base dove depositare gli oggetti certo sarebbe molto comoda ma questo renderebbe il gioco molto meno interessante in quanto l'esplorazione è parte fondamentale del gioco stesso.

Craftare significa costruire, in questo caso costruirsi gli oggetti, sarebbe molto comodo poter raggruppare le munizioni in pacchi da almeno 10 colpi, non è possibile che se ti trovi diversi pacchi da 3, 4 o 8 munizioni, non le puoi raggruppare, come dici anche tu Michele, non dovrebbero includere i vestiti al peso dello zaino.
Spero che aggiungano anche qualche punto di osservazione, come torri o capanni sparsi per la mappa, e sinceramente sarebbe bello che al posto dell'arco base, che sarebbe l'arco lungo di theHunter, si potrebbe inserire l'arco compound, che mi sembra piu idoneo per cacciare i dinosauri.
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Messaggio Da Mich3le Lun Dic 22, 2014 1:49 pm

L'arco compound sarebbe proprio una grandissima cosa. Come punto di osservazione ci vorrebbe qualcosa a prova di T-Rex, con quella stazza fa presto a tirare giù una torre o schiacciare un capanno con noi dentro hehehehe.
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Messaggio Da cromec Lun Dic 22, 2014 1:53 pm

In piu secondo me dovrebbero anche aumentare la velocita dei raptor, e rendere il gioco un vero e proprio gioco di soppravvivenza del tipo che si deve andare a cercare cibo, acqua, allestire campi base con ripari per la notte, e la notte renderla buia che non si veda niente... ovviamente se implementeranno il crafting e la possibilita di costruirsi ripari, si dovra pensare a fare server hostati da qualcuno che li tenga sempre aperti con admin a gestirli... in poche parole farlo diventare un mmorpg
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Messaggio Da Riccardo1993 Lun Dic 22, 2014 2:36 pm

cromec ha scritto:In piu secondo me dovrebbero anche aumentare la velocita dei raptor, e rendere il gioco un vero e proprio gioco di soppravvivenza del tipo che si deve andare a cercare cibo, acqua, allestire campi base con ripari per la notte, e la notte renderla buia che non si veda niente... ovviamente se implementeranno il crafting e la possibilita di costruirsi ripari, si dovra pensare a fare server hostati da qualcuno che li tenga sempre aperti con admin a gestirli... in poche parole farlo diventare un mmorpg
Non esageriamo, non credo proprio che si arrivi a questo punto, è pur sempre un progetto minore e ci vorrebbero piu persone e piu soldi per creare quello che intendi tu, il gioco è carino e può migliorare, ma non credo fino a quel punto.
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Messaggio Da cromec Lun Dic 22, 2014 3:10 pm

Bhe l importante che mettano il raggruppamento delle munizioni, ieri avevo 7 colpi divisi di .700 e ogni volta dovevo equipaggiarli... e poi fare in modo di deporre le armi in piu ho gia dovuto abbandonare un .700 perche non mi stava
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Messaggio Da Mich3le Lun Dic 22, 2014 3:20 pm

Si potrebbe fare di raggruppare le armi, in questo caso se il giocatore muore perderebbe anche tutto il materiale accumulato, credo sia giusto.
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Messaggio Da xxmanxx Dom Gen 04, 2015 1:32 pm

Magari mi sbaglio perchè è solo una manciata di giorni che ci sto giocando, ma non avete anche voi l'impressione che l'isola sia un pò troppo sovrappopolata dai raptor? voglio dire, fare un inseguimento un pò lungo di una preda colpita che fugge (tipo il triceratopo) è piuttosto arduo perchè prima o poi ti imbatti nell'immancabile gruppone di raptor che o ti uccide, o ti costringe a fermarti e strisciare per mezz'ora (magari costringendoti anche a cambiare direzione..) e facendoti perdere cosi la preda in fuga..
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Messaggio Da NegativeBuck Dom Gen 04, 2015 1:45 pm

Anche io lo pensavo all'inizio, e infatti evitavo sempre le zone boschive perchè era lì che li trovavo l'80% delle volte. Ora credo (o almeno mi sembra) che sia solo una questione di munizioni: quando sei a secco arrivano raptor e t-rex a go go, quando sei armato fino ai denti non c'è anima viva Proposte per migliorare il gioco 3253162375
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Messaggio Da xxmanxx Dom Gen 04, 2015 1:58 pm

ma spero proprio che non sia veramente cosi, cioè che le probabilità di imbattersi in qualche dino siano legate al tuo inventario..non avrebbe molto senso Shocked
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Messaggio Da NegativeBuck Dom Gen 04, 2015 2:01 pm

Si molto probabilmente ho una boiata, però mi è capitato di non fare 50m che mi imbatto in qualche bestia senza munizioni e poi di avere un bel pò di proiettili ma in 2km non ho trovato nulla bounce forse sono solo coincidenze...
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Messaggio Da DakaliosDevi Dom Gen 04, 2015 2:43 pm

Implementare un rilevatore che alla vista di un determinato dinosauro(un po come si fa con il binocolo in the hunter) quando viene spottato vi dica se esso e carnivoro, erbivoro o onnivoro e se attacca le persone. Non so se c'è già.
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Messaggio Da xxmanxx Dom Gen 04, 2015 3:25 pm

Mi piacerebbe ci fossero un paio di posizioni dove si può scegliere di respawnare mentre sei ingame..magari poste ai 2 estremi della mappa..ad esempio se uno si trova all'estremo nord della mappa e volesse raggiungere l'estremo sud, cosi come sono ora le cose ci impiegherebbe 2 ore, dato che non si può neanche correre senza avere la certezza quasi matematica di crepare, dato che lo scatto attira di tutto..e farsi tutta l'isola camminando accucciati è ai limiti dell'impossibile..

Altra cosa mi piacerebbe che i t-rex attaccassero i raptor, come avveniva in natura (almeno credo.. Surprised )..mi è capitato un paio di volte di trovarmi in mezzo ad un gruppo di raptor e contemporaneamnete un t-rex a pochi metri di distanza..vi lascio immaginare come è andata a finire..se almeno il t-rex avesse attaccato i raptor magari l'avrei scampata Proposte per migliorare il gioco 2842017950
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Messaggio Da NegativeBuck Dom Gen 04, 2015 4:10 pm

Secondo me sarebbe utile l'aggiunta di un binocolo, meglio ancora un telemetro Smile
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Messaggio Da Mich3le Lun Gen 05, 2015 9:54 am

Aggiungere il teletrasporto così come avviene in the hunter non avrebbe senso, questo gioco si basa sull'abilità dell'esploratore di schivare le prede, trovare armi, munizioni e vestiario e poi difendersi dagli attacchi. Non è un gioco di caccia ma di sopravvivenza, uccidere un animale non è prioritario. Certo non è bello essere uccisi di continuo ma se si ha l'occorrente giusto (abbigliamento di grado 5, fucile a pompa, cartucce per cervi almeno 15/20) si può fare una sessione di 2/3 ore divertendosi e uccidere una decina di raptor. Per il T-Rex bisogna avere il .700 con almeno 2 colpi, per esperienza se si piazzano due colpi in zona polmoni cuore con il .700 il T-Rex inizia a scappare in quanto la vitalità va al di sotto del 50%, a questo punto basta seguirlo ed assestargli i colpi definitivi con le slug o con il 308 che in questo caso è più utile in quanto provvisto di cannocchiale per le lunghe distanze. Colpendolo sempre in zona polmoni-cuore basteranno altre 4/5 cartucce e morirà. Parlo per esperienza personale, non è un dato di fatto, molti di voi hanno altre tecniche, se ce le fate sapere ne sono grato.
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Messaggio Da GerardoHunter Lun Gen 05, 2015 12:29 pm

Silver9898 ha scritto:...Altra cosa mi piacerebbe che i t-rex attaccassero i raptor, come avveniva in natura (almeno credo.. Surprised )...
Questa - è - una - ERESIA!
Tyrannosaurus Rex = America del Nord
Velociraptor = Mongolia
Immagina un po' te...
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Messaggio Da Mitrill Lun Gen 05, 2015 12:44 pm

Io aggiungerei:
-Il binocolo con il telemetro
-sono d'accordo con Silver9898 sul fatto che i dinosauri potrebbero attaccarsi fra di loro
-metterei una modalità di gioco in cui non si perde l'inventario ogni volta che si muore
E un'altra cosa carina sarebbe mettere degli edifici accessibili sull'isola.
Ad esempio: una torre da cui si può sparare ai dinosauri oppure passare la notte, o un laboratorio abbandonato in cui i dinosauri non ti possono raggiungere Smile
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Messaggio Da xxmanxx Lun Gen 05, 2015 2:12 pm

Mich3le ha scritto:Aggiungere il teletrasporto così come avviene in the hunter non avrebbe senso, questo gioco si basa sull'abilità dell'esploratore di schivare le prede, trovare armi, munizioni e vestiario e poi difendersi dagli attacchi. Non è un gioco di caccia ma di sopravvivenza, uccidere un animale non è prioritario. Certo non è bello essere uccisi di continuo ma se si ha l'occorrente giusto (abbigliamento di grado 5, fucile a pompa, cartucce per cervi almeno 15/20) si può fare una sessione di 2/3 ore divertendosi e uccidere una decina di raptor. Per il T-Rex bisogna avere il .700 con almeno 2 colpi, per esperienza se si piazzano due colpi in zona polmoni cuore con il .700 il T-Rex inizia a scappare in quanto la vitalità va al di sotto del 50%, a questo punto basta seguirlo ed assestargli i colpi definitivi con le slug o con il 308 che in questo caso è più utile in quanto provvisto di cannocchiale per le lunghe distanze. Colpendolo sempre in zona polmoni-cuore basteranno altre 4/5 cartucce e morirà. Parlo per esperienza personale, non è un dato di fatto, molti di voi hanno altre tecniche, se ce le fate sapere ne sono grato.

è vero che si tratta di una sorta di simulazione di sopravvivenza, ma secondo me potrebbe starci ugualmente il teletrasporto magari perlomeno all'inizio della partita, con la possibilità di scegliere di iniziare da dove si era lasciato il gioco (come accade ora) oppure da una di 2 logge poste agli estremi dell'isola..questo perchè, come dicevo, se uno volesse cacciare a sud dell'isola perchè gli piace di più (sud e nord sono molto differenti) ma nell'ultima partita fatta si trovava all'estremo nord, sarebbe costretto ad una camminato lunghissima ma non tutti magari hanno tempo di fare sessioni di gioco molto lunghe (oppure sempicemnete non hanno vogli di macinare km su km  ma solo di cacciare in una determinata area)..ok la simulazione ma è pur sempre un gioco..a meno che verrà introdotta una modalità storia allora potrebbe in effetti non essere opportuno, bisogna vedere come sarà alla fine il gioco..

GerardoHunter ha scritto:
Silver9898 ha scritto:...Altra cosa mi piacerebbe che i t-rex attaccassero i raptor, come avveniva in natura (almeno credo.. Surprised )...
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Velociraptor = Mongolia
Immagina un po' te...

parliamo di utahraptor, non di velociraptor....
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Messaggio Da GerardoHunter Lun Gen 05, 2015 3:48 pm

Ah ecco, adesso va bene: gli utahraptor vivevano in Nord America.
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Messaggio Da Mich3le Mar Gen 06, 2015 8:50 am

Se sei interessato a cacciare solo in una determinata area allora il problema non sussiste, basta che chiudi il gioco in un punto da te scelto e quanto riavvii ti fa ripartire nelle immediate vicinanze (non più di 500 metri). In una sola occasione mi è capitato di uscire dalla parte opposta della mappa, ma credo si tratti di un bug e non di una costante in quanto non mi è più capitato.
Per quanto riguarda l'attacco da parte di carnivori nei confronti di altri carnivori tenete in considerazione che sull'isola sono presenti anche erbivori e sono quest'ultimi le prede preferite dai carnivori! Per non parlare del fatto che i raptor si muovono in branco e vedo impossibile l'ipotesi che possano attaccare loro un T-Rex e non il contrario.
Questo non è un simulatore è solo e semplicemente un gioco e non è neanche basato sulla realtà ma solo sull'interpretazione, più o meno corretta, sulla vita nell'epoca dei dinosauri.
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