Pericoli sulla mappa
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pericoli sulla mappa
Oltre ai dinosauri e piante velenose ho scoperto un altro pericolo. Si tratta delle sabbie mobili. Oggi pomeriggio, mentre ero in gioco, mi sono avventurato nella zona nord-ovest, quella evidenziata sulla mappa, mentre attraversavo tranquillamente la palude ad un certo punto mi sono piantato in meno di mezzo metro d'acqua e non mi sono potuto più muovere. Ho tentato invano di andare avanti, indietro, a desta e sinistra ma non c'è stato nulla da fare, dopo pochi secondi ho visto la linea della vita che si esauriva inevitabilmente ed alla fine, dopo non poche sofferenze, sono morto. Quindi attenti anche a quest'altro pericolo anche perchè, da come ho potuto notare, non c'è nessun modo per poter capire dove si cela.
Mich3le- Membro
Re: Pericoli sulla mappa
Grazie Michele sei morto per noi! Rimarrai sempre nei nostri cuori!
Andrear730- Membro
Andrear730 ha scritto:Grazie Michele sei morto per noi! Rimarrai sempre nei nostri cuori!
Non ti preoccupare la prossima partita sarà in PvP.
Inoltre c'è anche un altro pericolo che ho scoperto oggi, i funghi di colore rosso non sono buoni!
Mich3le- Membro
Per quanto ne so io i funghi rossi può capitare che abbiano effetti sia buoni che cattivi, ma non puoi saperlo finchè non li assaggi.....
Volpuz- Moderatore
Per quanto invece riguarda i simboli sulla mappa? Che novità ci sono?
MbEnjoy- Membro
Pagina 1 di 1