orso bruno preso da 213 mt e pesava 410kg
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: orso bruno preso da 213 mt e pesava 410kg
Non inserisce né punteggio né link bah , non è il modo di presentare una cattura. Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche la foto di un animale preso da un altro con peso e distanza scavolati.
Gerardo sicuramente extreme25 non e' pratico di come postare le catture con i link e score vari...con i nuovi utenti bisogna avere un tantino in piu' di pazienza,e magari spiegargliele le cose...
extreme25:quando vuoi postare uno screen con la tua cattura oltre la foto,e' bene inserire anche il link delle statistiche dell'uccisione della preda,dove porta score,e tutte le statistiche varie
extreme25:quando vuoi postare uno screen con la tua cattura oltre la foto,e' bene inserire anche il link delle statistiche dell'uccisione della preda,dove porta score,e tutte le statistiche varie
LEO86- Moderatore
ragazzi extreme è straniero e non ha ancora esattamente l'uso del simulatore..causa traduzione dalla propria lingua..
semmai lo aiuto io.
non siate cosi precipitosi..e puntigliosi..
cmq bel tiro Andrea..
semmai lo aiuto io.
non siate cosi precipitosi..e puntigliosi..
cmq bel tiro Andrea..
682- Moderatore TS3
Esatto ... non avendo dimestichezza con il simulatore, è possibile ommettere qualcosa anche nel forum ...
Con 300 post uno può seguirlo, chi è con noi da più di 2 anni conosce tutto, ma chi entra ora .... dubito legga 20000 post ... anche chi è con noi da 4 mesi .... Non essere precipitoso Gerardo.
Complimenti Andrea
Con 300 post uno può seguirlo, chi è con noi da più di 2 anni conosce tutto, ma chi entra ora .... dubito legga 20000 post ... anche chi è con noi da 4 mesi .... Non essere precipitoso Gerardo.
Complimenti Andrea
EBEALIEN- Amministratore
Scusate, mi sono fatto prendere dal pregiudizio anche per la qualità della presentazione. Scusate.
tutto ok Gerardo ... bravissimo ...e intelligente ..
EBEALIEN- Amministratore
Argomenti simili
» [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno
» Orso Bruno - ST. 20
» Fotografie di NOI ed il NOSTRO TROFEO
» Orso Bruno - ST. 15
» Orso Bruno - ST. 18
» Orso Bruno - ST. 20
» Fotografie di NOI ed il NOSTRO TROFEO
» Orso Bruno - ST. 15
» Orso Bruno - ST. 18
Pagina 1 di 1