Archievement "Collector"
Pagina 1 di 1 • Condividi
Archievement "Collector"
Mi è sorto un dubbio: ora che ci sono 11 armi su Primal e che è impossibile tenerle tutte contemporaneamente, come si può sbloccare l'archievement "Collector" che dice che bisogna tenere tutte le armi nell'inventario almeno una volta (io non l'ho ancora fatto)?
NegativeBuck- Moderatore
Re: Archievement "Collector"
11 armi?, Cavolo si vede che non ci gioco da un pò di tempo. L'achivement si riferisce al fatto di tenerle tutte almeno una volta, ma non per forza contemporaneamente. Io ancora non l'ho sbloccato, ho fatto solo un ragionamento logico (spero)
Mich3le- Membro
Si oggi ne sono uscite 4 nuove.
Se è così e non ho vuoti di memoria allora all'epoca avevo già tenuto almeno una volta tutte le armi, fucili e arco di sicuro, la pistola invece mi sembra di averla avuta...per 1 minuto. O forse no, boh Appena potrò (fra 1 settimana più o meno) provo a sbloccarlo.
Se è così e non ho vuoti di memoria allora all'epoca avevo già tenuto almeno una volta tutte le armi, fucili e arco di sicuro, la pistola invece mi sembra di averla avuta...per 1 minuto. O forse no, boh Appena potrò (fra 1 settimana più o meno) provo a sbloccarlo.
NegativeBuck- Moderatore
Sto aggiornando ora per farmi dare qualche morso! Mi sta scaricando tutto il gioco daccapo. Devo ancora prendere il calibro .50 e le 4 nuove se ce la faccio ti farò sapere.
Mich3le- Membro
Allora, l'achivement "Collector" l'ho sbloccato il 16 dicembre, e non ho mai avuto tutte le armi simultaneamente. Il problema è che devi averle tutte senza mai morire, appena muori cominci daccapo anche se avevi già preso il cal. 50 per poi posarlo perchè troppo ingombrante dovrai ricominciare la raccolta.
L'achivemente dice questo: Have every weapon in your inventory at least once during 1 life quindi credo si riferisca al fatto che non devi morire prima di averle trovate tutte, se è così ora, con 11 armi, si fa molto dura.
L'achivemente dice questo: Have every weapon in your inventory at least once during 1 life quindi credo si riferisca al fatto che non devi morire prima di averle trovate tutte, se è così ora, con 11 armi, si fa molto dura.
Mich3le- Membro
Che bella cosa!
Lo aggiungerò nella lista "cose che non farò mai perchè sono troppo pigra"
Lo aggiungerò nella lista "cose che non farò mai perchè sono troppo pigra"
NegativeBuck- Moderatore
Ma non si possono lasciare (come diceva Michele) tutte vicine e poi anche se muori te le ritrovi lì??? So ignorante, non dovrei parlare di questo gioco perchè non l'ho scaricato e via dicendo...ma mi piace e prima o poi lo prendo ed intanto chiedo...ancora sorry...
SEAL69- Membro
Si Simone, ma le armi sono pesanti e non puoi tenere molta roba nell'inventario, alcune sono anche difficili da trovare, quindi, devi impegnarti non poco per riuscire a trovarle tutte senza morire.
Personalmente ancora non sono riuscito a trovare il cal. 50, l'ho usato perchè un amico generoso me l'ha prestato, ho trovato diverse cartucce ma del fucile ancora nessuna traccia, neanche l'ottica ho trovato.
Il problema di accatastare gli oggetti per poi ritrovarli dopo morto è relativo, c'era la possibilità di farlo quando hanno rilasciato il gioco ma, dopo gli ultimi aggiornamenti, hanno reso questa possibilità nulla in quanto il contenuto delle casse cambia e/o spariscono del tutto una volta che sono state aperte.
Il problema di accatastare gli oggetti per poi ritrovarli dopo morto è relativo, c'era la possibilità di farlo quando hanno rilasciato il gioco ma, dopo gli ultimi aggiornamenti, hanno reso questa possibilità nulla in quanto il contenuto delle casse cambia e/o spariscono del tutto una volta che sono state aperte.
Mich3le- Membro
Grazie ragazzi...non deve essere male sto giochino...
SEAL69- Membro
A sorpresa oggi ho sbloccato "Collector", eppure nell'ultima vita ho tenuto solo machete, .700, pistola .44, fucile a pompa e fucile .308. Non ho toccato arco lungo e quello nuovo, i 2 .308 (fucile e pistola) e l'altro fucile a pompa
NegativeBuck- Moderatore
e ti lamenti? Aspè che mando un ticket a EW per farti togliere l'achivement
Mich3le- Membro
Pagina 1 di 1