theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali theHunterItaly - MASTER OF KANGAROO - Canguro rosso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali theHunterItaly - MASTER OF KANGAROO - Canguro rosso - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali theHunterItaly - MASTER OF KANGAROO - Canguro rosso

Messaggio Da Mich3le Mer Mag 13, 2015 2:20 pm

scartuccio ha scritto:scusate il ritardo ma ho dormito fino ad ora ahahahah! (dopo una serie di notti lavorative), ringrazio tutti e in particolare Andrea per il sempre belllissimo trofeo.Comunque in questo caso ho avuto solo fortuna dato che il canguro non lo caccio quasi mai, anche se mi piace seguirne le orme per capirne il comportamento.

Bravo Mimmo, non importa se l'hai preso per pura fortuna, potevi anche non prenderlo, l'importante è avercela fatta, bravo [CONCLUSA] Competizioni ufficiali theHunterItaly - MASTER OF KANGAROO - Canguro rosso - Pagina 2 4170511783
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali theHunterItaly - MASTER OF KANGAROO - Canguro rosso - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali theHunterItaly - MASTER OF KANGAROO - Canguro rosso

Messaggio Da dotplo Mer Mag 13, 2015 3:54 pm

Nelle competizioni senza bravura e un pizzico di culo non si vince. Imho.
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.