E' da tanto che non ci si vede!....
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' da tanto che non ci si vede!....
Ciao a tutti! E' ormai da molti mesi che non scrivo sul forum o non gioco... La causa e' lo studio, che mi toglie tutto il tempo... Faccio gli auguri di buon compleanno a tutti! Ancora poco meno di un mese e comincio a riattivarmi in game(sul Forum mi riattivo fin da subito)
Con. Questo chiudo e saluto tutti!
Con. Questo chiudo e saluto tutti!
levon003- Membro
Re: E' da tanto che non ci si vede!....
Si infatti, ma ti consiglio di continuare a studiare .. anche per le vacanze...
Lo studio è importantissimo ... poi dipende dai tuoi obbiettivi...
Lo studio è importantissimo ... poi dipende dai tuoi obbiettivi...
Ciao Antonio!
Giustissimo! E infatti lo faro', intendevo magari fare una partita dopo che ho finito i compiti!
Giustissimo! E infatti lo faro', intendevo magari fare una partita dopo che ho finito i compiti!
levon003- Membro
Ben ritrovato Levon...come dice Antonio lo studio in primis e poi tutto il resto. A presto ed in bocca al lupooooooooooooooooooo
SEAL69- Membro
Un vecchio proverbio latino cita......Studere, studere: post mortem quid valere? Non studere, non studere: ante mortem quid magnere?
Studiare, studiare, ma dopo la morte a che ti serve? Non studiare, non studiare ma durante la vita che ti mangi?
Quindi Levon....lo studio significa aprirsi le porte per l'avvenire! C'è sempre tempo per giocare. Buon studio allora!
Studiare, studiare, ma dopo la morte a che ti serve? Non studiare, non studiare ma durante la vita che ti mangi?
Quindi Levon....lo studio significa aprirsi le porte per l'avvenire! C'è sempre tempo per giocare. Buon studio allora!
Roby73- Membro
Pagina 1 di 1