informazioni su come postare file di mappe
Pagina 1 di 1 • Condividi
informazioni su come postare file di mappe
ciao a tutti.
e' un anno e mezzo che caccio nelle riserve con molto piacere. sono un po' appassionato di mappe e prendendo di qua' e di la' ho compilato in excell le mappe delle riserve con indicato : luoghi dove stazionano gli animali, dove sono state le concentrazioni di uccisioni, la comparazione dei sensi degli animali e il loro grado, le mimetiche piu' usate in una riserva, gli organi degli animali con particolare per il cuore, ecc. tutto riepilogato in uno o due file.
chiedevo ai piu' esperti o agli amministratori se, e come posso fare per renderle pubbliche a voi tutti, se vi possono essere utili ( io mi sono stampato una specie di opuscolo tipo istruzioni per l'uso ) ed anche come faccio per inviare delle foto ?
grazie di una risposta.
Andrea.
e' un anno e mezzo che caccio nelle riserve con molto piacere. sono un po' appassionato di mappe e prendendo di qua' e di la' ho compilato in excell le mappe delle riserve con indicato : luoghi dove stazionano gli animali, dove sono state le concentrazioni di uccisioni, la comparazione dei sensi degli animali e il loro grado, le mimetiche piu' usate in una riserva, gli organi degli animali con particolare per il cuore, ecc. tutto riepilogato in uno o due file.
chiedevo ai piu' esperti o agli amministratori se, e come posso fare per renderle pubbliche a voi tutti, se vi possono essere utili ( io mi sono stampato una specie di opuscolo tipo istruzioni per l'uso ) ed anche come faccio per inviare delle foto ?
grazie di una risposta.
Andrea.
andrelod- Membro
Re: informazioni su come postare file di mappe
Ciao Andrea, dovresti mostrarci il tuo lavoro in privato, perche da come vedo sembra una guida che in alcuni punti è già presente qui sul forum, i sensi, gli organi e le mimetiche piu adatte e usate sono state già fatte, come puoi vedere nella sezione guide, la mappa delle concentrazioni degli animali vorremmo capire da dove è stata presa, perche c'è un sito che è ancora in beta e non funzionante che segnava questa cosa, quindi perfavore tienici informati in pm, le guide come per tutti gli utenti, passano prima sotto l'osservazione dello staff per essere pubblicate, grazie.
» mappe locazione animali ?? come acquistare oggetti ??
» informazioni per le competizioni del forum
» informazioni su punti xp skill e perk point
» Non so se è giusto postare qui ma...
» mappe locazione animali ?? come acquistare oggetti ??
» informazioni per le competizioni del forum
» informazioni su punti xp skill e perk point
» Non so se è giusto postare qui ma...
Pagina 1 di 1