Sincronizzare il forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sincronizzare il forum
Ciao a tutti!
Come faccio a sincronizzare il forum sul telefonino?
Posso essere avvisato e vedere sul cell quando ci sono nuovi msg e risposte del forum???
Credo che qualcuno di voi lo abbia in quanto a volte si ottengono delle risposte talmente rapide (GRAZIE) che manco se stai connesso sul pc fai in tempo a vedere....
TNX!!!
Come faccio a sincronizzare il forum sul telefonino?
Posso essere avvisato e vedere sul cell quando ci sono nuovi msg e risposte del forum???
Credo che qualcuno di voi lo abbia in quanto a volte si ottengono delle risposte talmente rapide (GRAZIE) che manco se stai connesso sul pc fai in tempo a vedere....
TNX!!!
Re: Sincronizzare il forum
allora, vai su Profilo, Preferenze, e fai SI su "Avvisami sempre delle risposte"..ciao
GRAZIE!
Re: Sincronizzare il forum
ok fatto ma...
mi arriva una email che mi informa che è stata inviata una risposta oppure che c'è un nuovo topic etc etc etc ma mi chiedevo se c'è un modo per vedere direttamente il topic senza aprire thehunteritaly perchè come stanno adesso le cose in pratica è così...
mi arriva una email che mi informa che è stata inviata una risposta oppure che c'è un nuovo topic etc etc etc ma mi chiedevo se c'è un modo per vedere direttamente il topic senza aprire thehunteritaly perchè come stanno adesso le cose in pratica è così...
Argomenti simili
» Ciao forum
» "Scrivere" nel forum...
» Competizioni sul forum
» Forum cinefilo?
» riconoscimento al forum
» "Scrivere" nel forum...
» Competizioni sul forum
» Forum cinefilo?
» riconoscimento al forum
Pagina 1 di 1