[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione
karonte2014 ha scritto:Grazie dotplo, dispiace nn avervi fatto giocare,pero' era meglio evitare giocatori forti come te e tanti che sono qua' in questa comunita' italiana.Per ora andiamo alla grande in 3 competizioni che ho fatto, ho fatto non male,ma sara' difficile raggiungerti.Ciao Grande.
Hai fatto benissimo, in una competizione come questa è importantissimo il fattore tempo. Stai andando alla grande !
dotplo- Membro
Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione
Super Karonte colpisce ancora
Riccardo84- Membro
dotplo ha scritto:karonte2014 ha scritto:Grazie dotplo, dispiace nn avervi fatto giocare,pero' era meglio evitare giocatori forti come te e tanti che sono qua' in questa comunita' italiana.Per ora andiamo alla grande in 3 competizioni che ho fatto, ho fatto non male,ma sara' difficile raggiungerti.Ciao Grande.
Hai fatto benissimo, in una competizione come questa è importantissimo il fattore tempo. Stai andando alla grande !
propongo una multa a Karonte per eccesso di velocità: gli em$ vinti li dovrà dare agli altri utenti e 6 punti in meno alla prossima competizione
Roby53- Membro
Roby la prossima competizione e' a chi cattura l'animale con meno punti, cosi' se mi tolgono anche 6 punti rivinco di sicuro.
karonte2014- Membro
Urkaaaaaa...che maialone...e guarda dove sei riuscito a trovarlo...dove i maiali nn superano gli 800 di punteggio a detta di qualcuno..
ahahahaha...
Grande Cararino...
ahahahaha...
Grande Cararino...
682- Moderatore TS3
Marco non lo trovato li, lo trovato che trottava a un km + - da dove lo preso, avevo visto che era grosso, lo seguito accuratamente e....... lo preso.
karonte2014- Membro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [TERMINATA IN ANTICIPO] Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge - 2° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 4° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 5° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 3° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 4° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 5° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 3° edizione
» [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione
Pagina 2 di 2