Finalmente un mostro
Pagina 1 di 1 • Condividi
Finalmente un mostro
cervo mulo da 241.022
Penso sia quasi doveroso da parte mia pubblicare la foto di un animale così bello, anche perchè si tratta della specie che mi piace di più cacciare. Sinceramente quando becco animali così belli penso sempre che non sia etico prenderli con un semplice fucile, ma aumentare il senso di sfida e il valore della cattura cacciandoli con arco, meglio se arco ricurvo (in questo caso non lo portavo con me). Comunque io la penso così, molti vedendo una bestia del genere penserebbero "adesso lo sparo non voglio rischiare di perderlo", sinceramente ci ho pensato per un attimo ma poi..... ho fatto anche il video, anzi colgo l'occasione se qualcuno ha intenzione di proseguire sul canale you tube, possiedo molti video di catture "importanti" che potrei tranquillamente cedere fatemi sapere.
Colgo ancora l'occasione per ribadire un pensiero, secondo me per rendere il nostro forum ancora più seguito potremmo scegliere una persona (Riccardo1993 o Drago ) e impegnarci tutti noi quando si prende una bella bestia o si ritiene opportuno, fare il video con shadowplay e mandarlo a lui che lo edita e lo mette sul canale ufficiale, che ne dite??
https://www.thehunter.com/#profile/riccardo_84/score/452420319
Penso sia quasi doveroso da parte mia pubblicare la foto di un animale così bello, anche perchè si tratta della specie che mi piace di più cacciare. Sinceramente quando becco animali così belli penso sempre che non sia etico prenderli con un semplice fucile, ma aumentare il senso di sfida e il valore della cattura cacciandoli con arco, meglio se arco ricurvo (in questo caso non lo portavo con me). Comunque io la penso così, molti vedendo una bestia del genere penserebbero "adesso lo sparo non voglio rischiare di perderlo", sinceramente ci ho pensato per un attimo ma poi..... ho fatto anche il video, anzi colgo l'occasione se qualcuno ha intenzione di proseguire sul canale you tube, possiedo molti video di catture "importanti" che potrei tranquillamente cedere fatemi sapere.
Colgo ancora l'occasione per ribadire un pensiero, secondo me per rendere il nostro forum ancora più seguito potremmo scegliere una persona (Riccardo1993 o Drago ) e impegnarci tutti noi quando si prende una bella bestia o si ritiene opportuno, fare il video con shadowplay e mandarlo a lui che lo edita e lo mette sul canale ufficiale, che ne dite??
https://www.thehunter.com/#profile/riccardo_84/score/452420319
Riccardo84- Membro
Re: Finalmente un mostro
Grande Ric! che bella bestia
alberto1982- Membro
Grazie Alby
Riccardo84- Membro
Bella cattura Ric!
Riguardo al video... di solito chi ha un proprio canale yt, tende a pubblicarlo sullo stesso, condividendolo successivamente con il forum.... però, come specificato tempo fà da Ric, è cmq fattibile... http://www.thehunteritaly.com/t681-i-vostri-video-per-il-canale-youtube-ufficiale-di-thehunter-italy
Riguardo al video... di solito chi ha un proprio canale yt, tende a pubblicarlo sullo stesso, condividendolo successivamente con il forum.... però, come specificato tempo fà da Ric, è cmq fattibile... http://www.thehunteritaly.com/t681-i-vostri-video-per-il-canale-youtube-ufficiale-di-thehunter-italy
Ok comincio a caricare qualche video. Io ho un canale yt ma lo utilizzavo per caricare video su battlefueld 4. No ho più il tempo per editare e commentare video anche se facevo video non solo di game play ma anche tattica. Facciamoci un account tipo dropbox dove poter caricare i video
Riccardo84- Membro
che animale!!!!!
Spettacolare...
Spettacolare...
682- Moderatore TS3
Bravo Riccardo.Veramente una Bella Bestia.
In quei momenti li ci vuole anche sangue freddo.
In quei momenti li ci vuole anche sangue freddo.
orango tango- Membro
Peccato che non ero in nessuna competizione ☺☺☺ vi ringrazio ragazzi ho voluto condividere con voi questi momenti di adrenalina
Riccardo84- Membro
ottimo:good: e peccato che non eri in competizione
tano82- Membro
EBEALIEN- Amministratore
Grazie Antonio e tano,
Riccardo84- Membro
gran colpo riccardo
RONCA 24_ITA- Membro
Grazie RONCA 24_ITA
Riccardo84- Membro
Madonna che bestia, complimenti !!!
Nig95- Membro
Grazie Nig
Riccardo84- Membro
...bello questo cervo rosso!!!...preso a Hirs? ....a no caz.. è un cervo mulo!!! SCHERZOOOO grande Ric, io sono uno di quelli che però gli spara con il fucile, stando attento a fare un colpo preciso, da cecchino ... solo per il fatto di "rispetto per l'animale"...non so se ho reso l'idea (x un mailae il rispetto non ce l'ho!!!)
marco150879- Membro
hahaahahah neanche io solo se penso a tutte le volte che mi hanno caricato soprattutto in situazioni importanti, certe volte dopo che mi hanno caricato li cerco per tutta la mappa solo per sparargli hahahah Grazie marco150879
Riccardo84- Membro
Pagina 1 di 1