Saludos amigos cazadores
Pagina 1 di 1 • Condividi
Saludos amigos cazadores
Hola a tod@s:
Mi nombre es Jossua.
Vivo en Barcelona (ESP), llevo 10 meses jugando a "THE HUNTER", y espero aprender de ustedes.
Un saludo, y buena caza
Mi nombre es Jossua.
Vivo en Barcelona (ESP), llevo 10 meses jugando a "THE HUNTER", y espero aprender de ustedes.
Un saludo, y buena caza
Jossua- Membro
Re: Saludos amigos cazadores
Hola Jossua, bienvenido a THY, el foro italiano de TH ; por qué aquí?Está bien, vamos, la buena suerte y divertirse !!!
marco150879- Membro
Ciao Jossua, benvenuto nel forum ufficiale Italiano e ti auguro una buona permanenza.
Devo però comunicarti che accettiamo solo topic e post in lingua Italiana, abbiamo alcune eccezioni per lo staff di EW. A breve riceverai altre istruzioni per il forum e le nostre partite, e mi raccomando di leggere il regolamento e sfogliare il nostro immenso forum.
A presto
Antonio
Il tuo, è uno splendido paese
-----
Hola Jossua, la bienvenida al foro oficial italiana, les deseo una buena estancia en el foro.
Sin embargo, debo informarle que aceptamos sólo los temas y mensajes en lengua italiana, tenemos algunas excepciones para el personal de la EW. En resumen, usted recibirá instrucciones adicionales para el foro, y recomiendo la lectura de las normas y navegar por nuestra gran foro.
Hasta pronto
Antonio
El suyo es un país precioso
google trad
Devo però comunicarti che accettiamo solo topic e post in lingua Italiana, abbiamo alcune eccezioni per lo staff di EW. A breve riceverai altre istruzioni per il forum e le nostre partite, e mi raccomando di leggere il regolamento e sfogliare il nostro immenso forum.
A presto
Antonio
Il tuo, è uno splendido paese
-----
Hola Jossua, la bienvenida al foro oficial italiana, les deseo una buena estancia en el foro.
Sin embargo, debo informarle que aceptamos sólo los temas y mensajes en lengua italiana, tenemos algunas excepciones para el personal de la EW. En resumen, usted recibirá instrucciones adicionales para el foro, y recomiendo la lectura de las normas y navegar por nuestra gran foro.
Hasta pronto
Antonio
El suyo es un país precioso
google trad
EBEALIEN- Amministratore
Benvenuto ti invio le istruzioni per accedere al nostro ts ufficiale nei messaggi privati che trovi in alto
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
LEO86- Moderatore
Benvenuto nel Forum Italiano di The Hunter.
Buona permanenza e buon gioco!!
Buona permanenza e buon gioco!!
682- Moderatore TS3
Pagina 1 di 1