Buongiorno Cacciatori!
Pagina 1 di 1 • Condividi
Buongiorno Cacciatori!
Buongiorno a tutti
sono iscritto al sito theHunter.com dal 4 Luglio 2013 (ho ricontrollato sul sito, lo ammetto ) e sono registrato con una licenza gratuita. Il gioco lo swcoprì mio fratello, amante della caccia e cacciatore. Per un periodo di circa 4-5 mesi avevo quasi "abbandonato" il gioco, entrando sul sito di tanto in tanto, poi pochi giorni fa, mi è ripresa la voglia di giocarci e andare a cacciare Cervi Mulo e ieri cercando il sito da Google ho trovato questo forum
Non vi dico il lunghissimo aggiornamento che mi ha fatto il gioco quando l'ho lanciato dopo 4-5 mesi
Detto questo mi presento, mi chiamo Daniele, ho 25 anni (quasi) e sono di Roma.
Mmmmm penso non manchi nulla... ah no! Quasi dimenticavo...
Le mie ultime due prede!
Cervo mulo (M) 137.285
Punteggio: 137.285
Valore della cattura : 0
Peso: 97.499 kg (214.9 lbs)
Tempo di Raccolta: 2014-05-06 17:26
Colpi a segno: 2
Distanza di tiro: 54.490 m (178.8 ft) - 101.270 m (332.3 ft)
Armi usate: Fucile .243 Bolt Action
Cervo mulo (M) 151.773
Punteggio: 151.773
Valore della cattura : 100
Peso: 110.733 kg (244.1 lbs)
Tempo di Raccolta: 2014-05-06 17:14
Colpi a segno: 1
Distanza di tiro: 91.460 m (300.1 ft)
sono iscritto al sito theHunter.com dal 4 Luglio 2013 (ho ricontrollato sul sito, lo ammetto ) e sono registrato con una licenza gratuita. Il gioco lo swcoprì mio fratello, amante della caccia e cacciatore. Per un periodo di circa 4-5 mesi avevo quasi "abbandonato" il gioco, entrando sul sito di tanto in tanto, poi pochi giorni fa, mi è ripresa la voglia di giocarci e andare a cacciare Cervi Mulo e ieri cercando il sito da Google ho trovato questo forum
Non vi dico il lunghissimo aggiornamento che mi ha fatto il gioco quando l'ho lanciato dopo 4-5 mesi
Detto questo mi presento, mi chiamo Daniele, ho 25 anni (quasi) e sono di Roma.
Mmmmm penso non manchi nulla... ah no! Quasi dimenticavo...
Le mie ultime due prede!
Cervo mulo (M) 137.285
Punteggio: 137.285
Valore della cattura : 0
Peso: 97.499 kg (214.9 lbs)
Tempo di Raccolta: 2014-05-06 17:26
Colpi a segno: 2
Distanza di tiro: 54.490 m (178.8 ft) - 101.270 m (332.3 ft)
Cervo mulo (M) 151.773
Punteggio: 151.773
Valore della cattura : 100
Peso: 110.733 kg (244.1 lbs)
Tempo di Raccolta: 2014-05-06 17:14
Colpi a segno: 1
Distanza di tiro: 91.460 m (300.1 ft)
Cadmir- Membro
Re: Buongiorno Cacciatori!
Benvenuto! Fatti un giro sul forum e leggi i post principali dove viene spiegato come postare le varie catture e metti i tuoi 2 cervi mulo
Volpuz- Moderatore
Bè che dire Daniele, ottima presentazione.
Aggiugo che qui troverai lo staff superpreparato e disponibile e mi sa che stavolta non lo abbandoni più.....
Io sono Antonio
Ciao
Aggiugo che qui troverai lo staff superpreparato e disponibile e mi sa che stavolta non lo abbandoni più.....
Io sono Antonio
Ciao
ciao benvenuto
mv98ph- Membro
ciao daniele benvenuto
Skizzo11- Membro
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Ciao Daniele!
Benvenuto in questo bellissimo forum... Io sono Antonio e se posso esserti di aiuto non esitare a chedere.
Ciao!
Benvenuto in questo bellissimo forum... Io sono Antonio e se posso esserti di aiuto non esitare a chedere.
Ciao!
Benvenuto !
Maurik- Membro
Ciao Daniè...benevenuto e a presto nei boschi
SEAL69- Membro
Benvenuto ti invio la password delle nostre partite multiplayer del forum nei messaggi privati che trovi in alto
Comunque ragazzi questa sera ho fatto due cacciate... La prima un fiasco completo... zero prede Alcuni cervi coda bianca ma non ho la licenza, faggiani e maiali e un richiamo di un coyote.... poi chiamo la mia ragazza. Quando attacco dico... vabbè dai, ma io voglio fargli vedere che sono bravi ai ragazzi del forum ahahahahah e qualcosina ho trovato:
154.214
http://www.thehunter.com/#profile/cadmir/score/263393837
PS: Non ho trovato un post dove si dice come postare i trofei, ma nella sezione apposita ho visto che quasi tutti li postavano così, quindi ci vado per "statistica" presumendo sia il metodo giusto
Comunque ragazzi questa sera ho fatto due cacciate... La prima un fiasco completo... zero prede Alcuni cervi coda bianca ma non ho la licenza, faggiani e maiali e un richiamo di un coyote.... poi chiamo la mia ragazza. Quando attacco dico... vabbè dai, ma io voglio fargli vedere che sono bravi ai ragazzi del forum ahahahahah e qualcosina ho trovato:
154.214
http://www.thehunter.com/#profile/cadmir/score/263393837
PS: Non ho trovato un post dove si dice come postare i trofei, ma nella sezione apposita ho visto che quasi tutti li postavano così, quindi ci vado per "statistica" presumendo sia il metodo giusto
Cadmir- Membro
Cadmir ha scritto:
I trofei li posti QUI <- clicca
Nella Trophy Room
Ciao!
Prova a leggere...in questo post... http://www.thehunteritaly.com/t48-guida-come-postare-le-immagini-e-i-video
parla proprio di come postare immagini e video ...
parla proprio di come postare immagini e video ...
SEAL69- Membro
Benvenuto Daniele
Paci- Membro
Pagina 1 di 1