canale youtube Ciccio Hunter
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: canale youtube Ciccio Hunter
poi metterei piu scritte ...
mv98ph- Membro
Secondo me ci sono troppe scene simili tra loro e come vedere la stessa cosa a ogni scena, ovviamente stiamo cercando di farti capire dove puoi migliorare, poi e normale tu puoi anche dire, chi siete voi per dire questo, ma sono solo dei consigli
grazie riccardo rivedendolo mi sono accorto che e cosi lo dovro rifare magari utilizzando armi diverse aggiungendo piu scritte e facendolo durare circa 30 sec
Io ti consiglio di non mettere troppe scene di sparo, ma di variare anche con scenari del gioco.
Bella a tutti ragazzi , ho rifatto la intro dopo alcuni suggerimenti l'ho accorciata ho aggiunto più scritte ho cercato di migliorare la fine ringrazio le persone che mi hanno dato questi suggerimenti Antonio,Riccardo,Giovanni
iscrivetevi a www.thehunteritaly.com li troverete suggerimenti li troverete aiuto li troverete gente sempre disposta a aiutarvi ♥♥♥
iscrivetevi a www.thehunteritaly.com li troverete suggerimenti li troverete aiuto li troverete gente sempre disposta a aiutarvi ♥♥♥
va già meglio... :-D
non so come riprendere in game altrimenti ne faccio uno e te lo passo per farti capire meglio cosa intendo io... ;D lo sai che sono appassionato di foto... e video...
Ciao MAnu!
non so come riprendere in game altrimenti ne faccio uno e te lo passo per farti capire meglio cosa intendo io... ;D lo sai che sono appassionato di foto... e video...
Ciao MAnu!
oggi e uscito un video che ho realizzato insieme a raf97 .E un video realizzato un po per divertire chi lo vede un po per far capire a tutti l'efficacia del monocolpo questa e la descrizione
DESCRIZIONE :
finalmente ho finito la serie su questo ottimo fucile . Ditemi se vi e piaciuta questa idea della commentary in 2 la faro sicuramente per tutti i fucili a pallini .
La prossima serie sara sul fucile a pompa e onestamente non credo di farcela a registrare 4 episodi su questo fucile . Non per mancanza di tempo ,o mancanza di voglia ma perché e un fucile al mio parere brutto e sgraziato, ma cerchiero di mostravi i suoi lati positivi
Ringrazio Raffaele Russo per aver contribuito al video e ringrazio Giovanni Mino perché voleva aiutare al video ma era un po impegnato
Mi raccomando iscrivetevi al sito www.thehunteritaly.com e passate nei canali in descrizione
https://www.youtube.com/channel/UC59rfXpqlE_X00dmOaBTdkA
DESCRIZIONE :
finalmente ho finito la serie su questo ottimo fucile . Ditemi se vi e piaciuta questa idea della commentary in 2 la faro sicuramente per tutti i fucili a pallini .
La prossima serie sara sul fucile a pompa e onestamente non credo di farcela a registrare 4 episodi su questo fucile . Non per mancanza di tempo ,o mancanza di voglia ma perché e un fucile al mio parere brutto e sgraziato, ma cerchiero di mostravi i suoi lati positivi
Ringrazio Raffaele Russo per aver contribuito al video e ringrazio Giovanni Mino perché voleva aiutare al video ma era un po impegnato
Mi raccomando iscrivetevi al sito www.thehunteritaly.com e passate nei canali in descrizione
https://www.youtube.com/channel/UC59rfXpqlE_X00dmOaBTdkA
Bene ragazzi nuovo video
eccovi la descrizione.
Ciao ragazzi benvenuti in questo nuovo video spero vi piaccia .
Vi lascio i link di :
www.thehunteritaly.com
Scusate la lunghezza del video il prox sara piu lungo
vi avverto che non so se il video di domani ci sarà
eccovi la descrizione.
Ciao ragazzi benvenuti in questo nuovo video spero vi piaccia .
Vi lascio i link di :
www.thehunteritaly.com
Scusate la lunghezza del video il prox sara piu lungo
vi avverto che non so se il video di domani ci sarà
ragazzi nuovo video sul fucile ad avancarica spero vi piaccia
sei il video vi piace commentate condividete e mettete like
sei il video vi piace commentate condividete e mettete like
Domani nuovo video avancarica non perdetevelo vi dico solo che lo provo su quasi tutte le specie
no invece io consiglio di dire mulizzard, e divertente come nome ahahahhaah
grazie Manuel..
Bel video e anche interessante..
ciao
Bel video e anche interessante..
ciao
682- Moderatore TS3
Ragazzi scusate l'inatività su questo topic in realtà o caricato 4 altri video sul mio canale( 2 video di Dayz e due video di theHunter ) ma solo il video della renna può interessare il forum, quindi vi lascio il link mi raccomando se vi piace lasciatemi un bel like e commentate suggerendomi dove ancora posso migliorare ( il video e di 6 giorni fa)
https://www.youtube.com/watch?v=TBw5h10-TZ0&feature=youtu.be
grazie ancora per i 50 iscritti a presto con un nuovo video speciale
grazie ancora per i 50 iscritti a presto con un nuovo video speciale
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Canale YouTube DaiNochii Hunter
» Canale Youtube DR4GON3RO TH
» Canale Youtube Riccardo1993
» canale youtube kingpheasant
» canale Youtube theelkmaster
» Canale Youtube DR4GON3RO TH