partite multiplayer
Pagina 1 di 1 • Condividi
partite multiplayer
B.giorno...gioco da poco e mi piace molto...il problema che non essere abbonati ti limita...però fa nnt! volevo sapere visto che a questo gioco ci sta giocando anke mio fratello come potevamo giocare insieme io e lui????? nn si aprono partite multiplayer che nn si chiudono mai???cosi da entrarci quando vogliamo???
bear97- Membro
Re: partite multiplayer
Ciao per aprire partite in multi-player, uno dei due deve essere per forza abbonato, altrimenti è impossibile!
Non esistono partite che restano aperte all'infinito, ovvero appena l'host esce, la partita si chiuse automaticamente. Se tu e tuo fratello volete giocare assieme l'unica soluzione è trovare qualcuno che vi apra la partita (ovviamente abbonato) oppure entrare in una partita aperta da giocatori anche stranieri. Per farlo dovrete andare su "trova una partita in multiplayer", selezionarne una dove potete entrare entrambi e cliccare su "gioca".
Ciao
Non esistono partite che restano aperte all'infinito, ovvero appena l'host esce, la partita si chiuse automaticamente. Se tu e tuo fratello volete giocare assieme l'unica soluzione è trovare qualcuno che vi apra la partita (ovviamente abbonato) oppure entrare in una partita aperta da giocatori anche stranieri. Per farlo dovrete andare su "trova una partita in multiplayer", selezionarne una dove potete entrare entrambi e cliccare su "gioca".
Ciao
Gabrisori- Membro
Re: partite multiplayer
La possibilità di server come ad esempio Arma3 o assetto corsa per citarne un paio, non c'è, ho avanzato la proposta tempo fa, anche solo per le community ufficiali e nazionali ed anche a pagamento, ma no, fino ad oggi non è possibile.
Come dice Gabri uno deve essere con una licenza member.
Come dice Gabri uno deve essere con una licenza member.
Argomenti simili
» Comunicazione Partite Multiplayer
» ragazzi perche voi italiani avete le partite in multypl bloccate
» Password partite multiplayer
» Non apre le partite
» Cerco partite
» ragazzi perche voi italiani avete le partite in multypl bloccate
» Password partite multiplayer
» Non apre le partite
» Cerco partite
Pagina 1 di 1