Nuovo nabbo
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nuovo nabbo
Ciao a tutti,mi chiamo Paolo,sono di Modena e ho 54 anni.In mio nome in game è Falco_Ner0 e sono NABBISSIMO,non riesto a prendere un volatile,i fagiani potrebbero mangiarmi in testa gioco comunque da pochi giorni e sto usando un portatile che mi crea qualche problema ma a breve mi arriverà il pc nuovo col quale dovrei essere più competitivo.Ciao a presto in mappa.
Falco_Ner0- Membro
Re: Nuovo nabbo
...ciao e benvenuto... quando vuoi vieni in TS e sicuramente trovi qlc per poter gar pratica dove meglio vuoi!!!
marco150879- Membro
ciao benvenuto su theHunter italy
CenerinoHunter- Membro
Ok,bene grazie,per il ts aspetto di avere il pc nuovo perchè con quello che ho ogni ora circa mi si spegne da solo giocando
Falco_Ner0- Membro
EBEALIEN- Amministratore
ciao paolo, mi chiamo achille e ti do il benvenuto in thehunter italy , puoi star tranquillo anche io sono come te , nn caccio i volatili , è un tipo di caccia che nn fa per me . ma mi diverto moltissimo a cacciare le altre specie . giocando troverai il tuo stile e le tue prede preferite per cui .... buona caccia
compagnone- Membro
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
Ciao Paolo..Benvenuto
Io sono Marco (682)
Io sono Marco (682)
682- Moderatore TS3
Il mondo è piccolo
Ciao Falco, ci sono anche io, ho variato il mio Nick in Black_Fe ma sempre nonno Black.
Proviamo mo a vedere se riusciamo a beccare qualche cosa, sperando che non inventino gli autoaimbot anche qui.
Buon gioco a te ed Anto.
Proviamo mo a vedere se riusciamo a beccare qualche cosa, sperando che non inventino gli autoaimbot anche qui.
Buon gioco a te ed Anto.
Black_Fe- Membro
Ciao Black,benvenuto,tranquillo,il gioco è sicuramente più tranquillo e rilassante di wot ma le incazzature bci stanno anche qui,sono anche io alle prime armi ma non credo ci siano trucchi in questo gioco.Dopo la presentazione verrai contattato per i dati del ts,intanto se vuoi c'è una sezione guide tutta in italiano,a presto in gameBlack_Fe ha scritto:Ciao Falco, ci sono anche io, ho variato il mio Nick in Black_Fe ma sempre nonno Black.
Buon gioco a te ed Anto.
Falco_Ner0- Membro
Pagina 1 di 1