Ciao a tutti!
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberto nella vita vera ma nel forum e su TheHunter sono DocDumb.
Inoltre nella vita vera lavoro a TheHunter, sono da poco più di un mese capo dei programmatori sul gioco e per farlo mi sono trasferito a Stoccolma con la mia famiglia per aggiungermi al fantastico team di ExpansiveWorlds!
Sono molto contento di entrare a far parte del forum con così tanti appassionati cacciatori! Spero di riuscire pian piano e dare il mio contributo al forum ed al gioco!
Ringrazio Antonio EBEALIEN e tutti gli amministratori del forum per l'invito e faccio i miei complimenti a tutti per l'organizzazione e la qualità del forum!
Ci si vede nei boschi e tra i post!
Mi chiamo Roberto nella vita vera ma nel forum e su TheHunter sono DocDumb.
Inoltre nella vita vera lavoro a TheHunter, sono da poco più di un mese capo dei programmatori sul gioco e per farlo mi sono trasferito a Stoccolma con la mia famiglia per aggiungermi al fantastico team di ExpansiveWorlds!
Sono molto contento di entrare a far parte del forum con così tanti appassionati cacciatori! Spero di riuscire pian piano e dare il mio contributo al forum ed al gioco!
Ringrazio Antonio EBEALIEN e tutti gli amministratori del forum per l'invito e faccio i miei complimenti a tutti per l'organizzazione e la qualità del forum!
Ci si vede nei boschi e tra i post!
DocDumb- Expansive Worlds Staff
Re: Ciao a tutti!
Con immenso piacere, do il benvenuto a Roberto Mangiafico DocDumb che oggi, è entrato a far parte della Community Italiana Ufficiale, a lui va il più caloroso benvenuto dallo staff al completo e dalla comunità Italiana di theHunter.
Avevate già letto la traduzione dello status che potete vedere qui http://www.thehunteritaly.com/t5635-status-update-17-08-2016
Roberto ricopre l'importantissimo ruolo di capo programmatore "Lead Programmer", e conosciamo benissimo l'impatto che ha la simulazione con gli utenti.
Che sia la migliore e l'unica simulazione mondiale è fuori discussione, e a noi non resta che augurargli un buon lavoro, aggiungendo che lo staff e theHunterItaly si è subito messo a disposizione, come sempre del resto.
Ora, come tradizione e come già avvenuto per Alena Rybik, e per David Lucas, lo staff aprirà una competizione dedicata all'ingresso del Lead Programmer Roberto Mangiafico DocDumb e scegliendo la sua specie preferita, l'ALCE (prima indiscrezione e anteprima), quindi preparatevi e mi raccomando, ha molto lavoro, e per le domande, l'amministrazione provvederà appena possibile e se disponibile, a realizzare un "Chiedimi quello che vuoi", pertanto avete capito, il migliore modo per lavorare è farlo molto serenamente, e noi tifiamo per lui.
theHunterItaly
Avevate già letto la traduzione dello status che potete vedere qui http://www.thehunteritaly.com/t5635-status-update-17-08-2016
Roberto ricopre l'importantissimo ruolo di capo programmatore "Lead Programmer", e conosciamo benissimo l'impatto che ha la simulazione con gli utenti.
Che sia la migliore e l'unica simulazione mondiale è fuori discussione, e a noi non resta che augurargli un buon lavoro, aggiungendo che lo staff e theHunterItaly si è subito messo a disposizione, come sempre del resto.
Ora, come tradizione e come già avvenuto per Alena Rybik, e per David Lucas, lo staff aprirà una competizione dedicata all'ingresso del Lead Programmer Roberto Mangiafico DocDumb e scegliendo la sua specie preferita, l'ALCE (prima indiscrezione e anteprima), quindi preparatevi e mi raccomando, ha molto lavoro, e per le domande, l'amministrazione provvederà appena possibile e se disponibile, a realizzare un "Chiedimi quello che vuoi", pertanto avete capito, il migliore modo per lavorare è farlo molto serenamente, e noi tifiamo per lui.
theHunterItaly
Ultima modifica di Riccardo1993 il Dom Set 18, 2016 8:47 pm - modificato 2 volte.
Benvenuto, non aggiungo nulla, solo un augurio per un buon lavoro e sai che siamo qui!
La tua professionalità ho già potuto constatarla, e sappiamo che è un incarico importantissimo.
Avremo modo di sentirci ancora e in TS.
Ti ringrazio per i complimenti, i nostri sforzi sono enormi per continuare a costruire il forum proprio come tu lo hai descritto, ed è un'immensa gratifica per tutti coloro che dedicano il loro tempo libero e per tutti gli utenti che credono in noi.
A prestissimo
Antonio
La tua professionalità ho già potuto constatarla, e sappiamo che è un incarico importantissimo.
Avremo modo di sentirci ancora e in TS.
Ti ringrazio per i complimenti, i nostri sforzi sono enormi per continuare a costruire il forum proprio come tu lo hai descritto, ed è un'immensa gratifica per tutti coloro che dedicano il loro tempo libero e per tutti gli utenti che credono in noi.
A prestissimo
Antonio
EBEALIEN- Amministratore
Benvenuto Roberto! E' un piacere averti qui con noi.
Un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso.
Buon lavoro dunque e a presto!. Marco
Un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso.
Buon lavoro dunque e a presto!. Marco
Benvenuto tra noi! Buon lavoro!
Gabriele
Gabriele
Gabrisori- Membro
Ciao Roberto benvenuto tra noi, sono contento che sia entrato a far parte della nostra community!
Un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro all'EW.
Mirko
Un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro all'EW.
Mirko
Eccomi ci sono anche io...benvenuto Roberto anche da parte mia, piacere io sono Leo.
Ti auguro un buon lavoro con EW, e sono felicissimo che un italiano fa parte del TEAM di sviluppo
Ti auguro un buon lavoro con EW, e sono felicissimo che un italiano fa parte del TEAM di sviluppo
LEO86- Moderatore
Un benvenuto anche da parte mia Roberto! io sono Andrea
E' un piacere enorme averti qui, e credo che risulterà molto gradito e produttivo per il forum e per tutti i giocatori, avere un italiano nel team di EW!
A presto e buona permanenza nel forum!
E' un piacere enorme averti qui, e credo che risulterà molto gradito e produttivo per il forum e per tutti i giocatori, avere un italiano nel team di EW!
A presto e buona permanenza nel forum!
Buongiorno è Benvenuto nella community di thehunteritaly...in bocca al lupo per il tuo lavoro
Riccardo
Riccardo
Grandioso, ben venuto e soprattutto buon lavoro
Riccardo84- Membro
Benvenuto nel Forum caro Roberto e auguri per sabato passato(S.Roberto)
Sono molto felice che un membro di TheHunter sia nella nostra community e ti auguro un buon lavoro
spero sia anche un divertimento...
Buona fortuna.
Marco(682)
Sono molto felice che un membro di TheHunter sia nella nostra community e ti auguro un buon lavoro
spero sia anche un divertimento...
Buona fortuna.
Marco(682)
682- Moderatore TS3
Grazie mille a tutti del caloroso benvenuto e per gli auguri di buon lavoro! Spero di fare molte battute di caccia insieme ed essere d'aiuto alla community!
DocDumb- Expansive Worlds Staff
...ciao Roberto e benvenuto anche da parte mia... ti auguro anch'io un " in bocca al lupo" per quello che dovrai fare e niente noi siamo quì... e se ogni tanto vuoi parlar italiano sai dove trovarci....
marco150879- Membro
Ciao! Benvenuto e buon lavoro!
NaNo666- Moderatore
Benvenuto e buon lavoro
karonte2014- Membro
Ciao e benvenuto. Spero di incontrarti presto in TS o in game!
Nig95- Membro
Ciao e benvenuto!
CenerinoHunter- Membro
Pagina 1 di 1