theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La riserva che più amate/odiate

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da Roby53 Dom Ott 16, 2016 8:20 pm

baluuto, non so perchè tu ti stia arrabbaindo cosi tanto per un gioco.
Come in qualunque gioco ho posto 2 regole brevi e chiare da seguire. Se uno non ha voglia di stare al gioco perchè gli sembra banale, senza senso o privo di importanza , non è mica obbligato a partecipare.
Se hai visto ho pure messo lo smile La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 3253162375 prorprio per evidenziare la cosa in maniera scherzosa. Ma poi astio e odio per cosa? se penso al tuo nome io lo collego subito ai bellissimi trofei che realizzi, per quale altro motivo ti dovrei odiare?
Non sò davvero cosa ti è sembrato di leggere tra le righe, e ti assicuro che a parte la richiesta di rimanere "intopic" con il gioco non c'è nessun odio, astio o rimprovero, anche perchè non ho l'autorità per farlo. Il modo aggressivo in cui ti stai esprimendo però non importa leggerlo tra le righe...anche se qualcosa ti ha dato fastidio c'è modo e modo di dirlo, senza bisogno di utlizzare frasi aggressive o parolacce censurate,
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da baluuto Dom Ott 16, 2016 8:42 pm

Veramente io ho postato in modo sereno e pacato la scelta della mia riserva, non credevo proprio di farti imbufalire solo perché non ho scritto la riserva non preferita..appunto perché è un gioco bastava non riportare la mia scelta nella tua classifica o dirlo senza dare l'idea di essere seccato come invece hai fatto tu, con un messeggio chiaramente rivolto a me..la reazione è dovuta a questo. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dai messaggi precedenti

_________________
La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Senza-10 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Orsobr10 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 113 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 312 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 2p10 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 110 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 111 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 116
baluuto
baluuto
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 39

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da EBEALIEN Dom Ott 16, 2016 8:58 pm

Grazie Andrea ma vorrei aggiungere, visti già alcuni momenti precedenti!
Allora:
abbiamo il forum, e lo vogliamo pulito da sempre, e c'è lo staff.
Le idee sono benvenute, basta sentire in pm qualcuno esporle e discuterle.
Ho visto e ci siamo stati al gioco, era intreressante, e abbiamo risposto, semplice.
Ma da un gioco e di una raccolta dati (non avendo gli strumenti adeguati) molto confuso e rinfuso, a cui ci siamo stati, è passato e stato letto in modo errato semplicemente con quel:

Eh dai ragzzi è un gioco, questi risultati mica vengono utilizzati da EW per far saltare in aria la riserva pedente
che non c'entra nulla non capisco! Se ti riferisci al fatto che non possiamo dire nulla, non potremmo nemmeno dirti che hanno i nostri documenti firmati di accettazione delle responsabilità di PUGNO, e non vado oltre perchè non mi è concesso, ma che c'entra con la nuova??????

ma essendo un gioco, tale non sembra con:
....quindi smetettela di dare le risposte come dei politici e scrivete le vostre scelte
hanno risposto? bene ....!!!!

cambia la lettura completamente, da un "gioco" delle riserve preferite e non ne esce un pasticcio.

Vedi bastava segnalarlo, lo avremmo impostato in mofo chiaro come è nel nostro stile, poi postavi tu visto che ci stava, ma gli altri stanno dicendo che è nato da un gioco e poi non si può pretendere precisione dettagliata, senza averne gli strumenti. Giustamente chiunque può inventarsi in 10 minuti 400 sondaggi con il risultato un po' di confusione.
Prima di tutto il moderatore ha la possibilità di togliere eventuali messaggi sporchi, partendo dall'imput iniziale (vedi le competizioni in chi si scrive che ogni altro messaggio verrà cancellato), in modo da avere poi il risulatato pulito.
Questo se si vuole una correttezza e precisione nei post, se invece era goliardico come l'ho letto e non un sondaggio preciso e quindi regolato, andava bene com'era.
Tassativo:
SI - Red
NO - Rougarou
Goliardico:
Alle red perchè ho iniziato li poi bho mah  sarààà
MA rougarou non mi piace... troppa acqua....
eccetera eccetera eccetera.

Quindi dai caspita....
Più ci sforziamo di fare di tutto preciso pulito e di offrire sempre di più e più si ha la sensazione che per forza di cosa deve nascere qualcosa sempre quasi a rovinare i pochi momenti in chi possiamo toglierci la soddifazione.
Comunque ti avevo messo in alto in evidenza anche il tuo resoconto a prova che ci andava bene, ma non essendo "moderato" tale deve essere, e non puoi "obbligare" come un mod o admin, lo farebbe poi chiunque si inventerebbe qualcosa....

Ma è semplicissimo, un PM come hanno sempre fatto tutti, per le comp e per nuove idee, alcune si vedranno tra poco.

Ma poi è ovvio che alla sua uscita ci sarebbe stato un sondaggio di riferimento con tutte le riserve, ma prima ovviamente dovete vedere la nuova, in pochi giorni cambia tutto completamente, e una specie di sondaggio può essere fuorviante per i neo ingressi, in quanto come detto vale per pochi giorni.

_________________
La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Bronzo10
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da Roby53 Lun Ott 17, 2016 12:00 am

Ragazzi ma state scherzando? perchè io spero sia davvero cosi. Secondo voi il problema sta nel mio post, in cui mi sono dilungato a elencare vari aspetti che potessero aiutare in una decisione e l'ho riempito di smiles porpio perchè volevo sottolinearne il tono leggero e tranquillo della richiesta
Roby53 ha scritto:Nonostante abbia chiaramento chiesto di indicare 2 riserve, ormai stanno venendo fuori un sacco di risposte del tipo: a me piacicono tutte,a me neanche una e perfino dei trattati di filosofia.
Eh dai ragzzi è un gioco, questi risultati mica vengono utilizzati da EW per far saltare in aria la riserva pedente La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 3253162375
Avete un sacco di aspetti che vi permettono di fare una scelta: le specie cacciabili, l'ambientazione, l'aspetto visivo, eccetera....quindi smetettela di dare le risposte come dei politici e scrivete le vostre scelte La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 1831317407 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 1943154607

e non in quello di un amministartore che invece di illustrare quello che secondo lui è il problema, dà una risposta scocciata e assolutamente inutile a fini del gioco e dice "ai tuoi post non dò peso e scrivo tutte le stronzate che voglio".
baluuto ha scritto:
Appunto per questo non do peso al tuo post, e mi sento libero di scrivere tutte le s*****ate che mi vengono in mente

riserva preferita: Timbergold Trails
riserva non preferita: nessuna


Comunque meglio chiuderla qui perchè ho già capito come funziona e sò che è inutile. Sò che (giustamente) c'è un grande feeling tra i membri storici e quelli che gestiscono il forum visto che collaborate assieme da molto e magari volti di voi si conoscono personalmente quindi mi riesce difficile credere che poi questo non influenzi l'obiettività di un giudizio. Poi adesso ci sono i test ufficiali per il gioco e non è proprio il caso di coinvolgere qualcuno del team in noie di questo tipo anche se inzia a insultare pubblicamente gli utenti, è piu facile fare un cazziatone ad un utente che è l'ultimo delgli scemi (le parole di baluto sembrano confermare il tipo di considerazione di cui godo) e risolvere il problema.
Dato che sono l'ultimo degli scemi sarà facile  per voi rispondere: "La disparità di trattamento è una tua invenzione, noi trattiamo tutti alla stessa maniera". A parte che avevo già notato alcune situazioni del genere anche nei confronti di altri utenti, ma siccome erano cose che non mi riguardavano non avevo motivo di intervenire, ma la settimana scorsa ho avuto la riprova di questa disparità di trattamento che avete nei confronti degli utenti con cui avete meno confidenza. A me una volta scappò detto che un gicatore internazionale barava, e nonostante le scuse immediate e il riconoscimento dell'errore mi fu' dedicata una serie di attacchi incredibile durata diverse pagine del topic, con alcuni utenti del forum che continuazvano a cazziarmi nonostante continuassi a scusarmi. La settimana scorsa inevce uno stimato (giustamente perchè mi sembra una brava persona) e storico utente del forum fece un affaermazione mooolto più grave e pesante della mia dicendo che un sacco di giocatori nel gioco barano e sono tutti autorizzati da EW. Ma in questo caso nessuno disse niente, tutti muti. Solo quando io chiesi chiarimenti a riguardo si è provveduto a chiudere il topic senza che nessuno azzardasse un commento o qualche tipo di richiamo........quindi è inutile coninuare la discussione, anche questa volta avete scelto la strada "più semplice" per risolvere la cosa.

In realtà la settimana scorsa avevo aperto questo topic anche perchè il forum sembrava morto talmente pochi erano i nuovi post, e volevo riaccendere un pò di conversazione. Ormai sembra ci siano più moderatori che utenti in questo forum, utenti che postano quotidianamente sono pochi, a sentire alcuni moderatori alle volte sembra che il gioco neanche gli piaccia e mi chiedo se lo facciano più per dovere che per piacere. La maggior parte degli utenti appaiono durante le competiizoni  per cercare di intascarsi i soldi e poi rispariscono. Di questo passo le presentazioni delle nuove riserve ve le farete tra di voi, ma se voi va bene cosi....vi lascio al vostro divertimento
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da EBEALIEN Lun Ott 17, 2016 12:22 am

Grazie di cuore,
Un innocuo post degenera ma è comprensibile, a questo punto visto che tutti abbiamo partecipato scherzosamente (e tale era) ritengo non più utile e anzi dispregiativo e pieno di cattiverie gratuite, verso chi fino ad ora a lavorato, (e giustamente impegnato nelle competizioni molti utenti) combattendo anche con molte altre persone.
Grazie di cuore, e ripeto ci eravamo tutti accostati ma parlare di gioco e poi rincalzare l'utente che non ha risposto giusto in quanto non regolamentato è un altro paio di maniche e non è come abbiamo fatto in questi anni.
Da chi di competenza ricevo che, nominare un utente e affermare che egli "chetta" .... lascio a voi il termine esatto della sua definizione.
Siamo abituati da anni, e lo è pure EW, a utenti che in continuo, (perchè non raggiungono i livelli alti che raggiungono in altri game) additano chi sta davanti. Semplice, lo attiti e nomini pubblicamente ( si sa cosa significa ma non lo si fa in questa casa) lo sai e hai le prove, bene lo esponi a EW e noi ci mettiamo in prima fila.
Si era già notato da tutti una qualche sorta di rancore in altro post, ma verso chi verso chi ha costruito th quando aveva 20 utenti???? Andiamo a dirgli che ci fa lì sempre a svilupparlo?? Bè da domani io voglio il post di DS Ferrari perchè posso farlo ed essere vincente.
Molti hanno notato una sorta di qualcosa.... che non va... tutti che aspettano la riserva e polemiche, perchè.... non ne capisco il motivo...
E ora ancora....
Come amministratore lo sposto in area off, e mi auguro sia chiuso.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da Roby53 Lun Ott 17, 2016 12:48 am

EBEALIEN ha scritto:
Si era già notato da tutti una qualche sorta di rancore in altro post, ma verso chi verso chi ha costruito th quando aveva 20 utenti???? Andiamo a dirgli che ci fa lì sempre a svilupparlo?? Bè da domani io voglio il post di DS Ferrari perchè posso farlo ed essere vincente.
Si si credimi che voglio chiudere quanto prima anchio.
aaaahhhh quindi c'è altro dietro, mi sembrava un pò campata in aria tutta questa aggressività gratuita. Mi puoi però indicare cortesemente il post rancoroso di cui parli. grazie. evidentemente c'è qualcosa di cui mi accusate che al momento proprio mi sfugge e che evidfentemente è il motivo per cui avete approfittato del minimo pretesto per attaccarmi. Cosi  per curiosità
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da EBEALIEN Lun Ott 17, 2016 7:48 am

Roby, nessuno ha attaccato.
Il forum si può sfogliare.
TH equivale a thehunter e non ad altro.
Se in un post utente, uno scrive un topic leggero per diciamo in qualche modo scambiare 2 chiacchiere con gli utenti per sapere cosa piace o non piace a tizio e sampronio, non puoi andare a dire poi ancora:

a me piacicono tutte,a me neanche una e perfino dei trattati di filosofia.
Eh dai ragzzi è un gioco, questi risultati mica vengono utilizzati da EW per far saltare in aria la riserva pedente

io non vedo il senso, lascia che postano quel che vogliono no! Ognuno compreso io ti stava dando le sue impressioni era uno scambio di opinioni, impostato a suo modo e con risposte a suo modo, ma a suo modo hanno partecipato.
Ma Roby se poi ancora sotto, nella goliardia del post, metti:
....quindi smetettela di dare le risposte come dei politici e scrivete le vostre scelte
Stai dando degli incompetenti agli utenti che leggono le tue richieste, ri-invitandoli a scrivere meglio e giusto, in quanto a te non sta bene quanto hanno scritto, ma l'utente potrebbe dire ?!?!?!?!?!?!?!?!? che succede?? perché?!?!?!?!? Ma che c.... gli dedico tempo ci stanno tutti ..... e ora??!!!!? che cè!?!?!?!
L'utente ti ha dedicato tempo come noi tutti, a modo suo, poi sentirsi dire appunto questo, suona male, tutto qui. Era un semplice post, era solamente fuori luogo il tuo rincalzo agli utenti, lasciavi andare, andava bene, stavano rispondendo, o forse partendo dalla domanda e dalla sua gestione, non essendo possibile organizzarla ed ordinarla in modo adeguato, è apparsa confusionaria, appunto perché topic non gestibile con gli edit adeguati.
Poi che tu dopo parti per altre tangenti e non ne capisco il motivo pazienza... è in conto, e le previsioni di rischio sono scritte in aree che non vedete, compresi i problem solving.
Andiamo avanti, il lavoro qui è enorme e pure il tempo sacrificato alle famiglie da parte di chi ci lavora, da un semplice post a cui siamo stati al gioco non facciamolo diventare altro. Riserva che piace e riserva che non piace, semplice e va bene. Se ti organizzavi prima potevamo farlo fare più ordinato più collegato e più gestibile.
Al post a cui mi riferisco, è la frase
"Continuo però a trovare molto scorretto che questi stessi giocatori te li ritrovi a competere (in modo mai banale tra l'altro) per classifiche, gare, eventi ecc....Ovviamente non è per fare le solite insinuazioni che non valgono niente, ma è solo per una questione di principio."
Suona malissimo in un contesto in cui leggi che noi Italiani e chi è Vicino a EW sta per trasmettervi un'anteprima come ha suonato malissimo l'altra frase sopra, è uguale.
Mi chiedo perché anziché essere contento che l'italia la fa, dici questo... non scelgono ... ovviamente ci sono persone dedicate a questo, e non si può spiegare perché io 4 anni fa c'ero, nn giocavo e mi occupavo di consolidare altri aspetti.
Così come i tizi che leggi stranieri, non voglio nominare nessuno ma ci sono persone che sono state vicine ripeto quando ne aveva 20/50 e lo sono pure adesso, Andare random con 100000 persone aziendalmente parlando sarebbe una tragedia appunto perché tutti a gridare io no! Gli open Gli open beta sono una cosa, questa Live è un'altra cosa, non è così semplice Roby.
Va bene comunque se c'è qualcosa ci sentiamo in PM se vuoi indicare qualcosa o hai idee idem.
Non l'ho chiuso, però preferirei continuare in altra sede e questo OT nn continuarlo per cortesia, grazie.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da Roby53 Lun Ott 17, 2016 12:36 pm

EBEALIEN ha scritto:
"Continuo però a trovare molto scorretto che questi stessi giocatori te li ritrovi a competere (in modo mai banale tra l'altro) per classifiche, gare, eventi ecc....Ovviamente non è per fare le solite insinuazioni che non valgono niente, ma è solo per una questione di principio."
E questo è il motivo per cui TUTTI (citazione dalle tue parole) eravate rimasti sconvolti e avete covato tutto questo rancore nei miei confronti, al punto di approfittare della minima occasione per rivolgermi parolacce e frasi di una cattiveria tale che se lo avessi fatto io avrei rischiato almeno la sospensione?
Mettiamo anche caso che avrei potuto scrivere la frase in modo che si capisse più chiaramente che mi riferivo ai giocatori internazionali, bastava farmelo notare! l'unico è stato Marco (682) che educatamente ha voluto approfondire e io altrettanto serenamente ho scritto che mi riferivo ai soli giocatori internazionali e non di certo a quelli di THItaly, vai pure a vedere....quindi perchè TUTTI gli altri hanno contnuato a covare tutto questo rancore nei miei confronti?
E poi si ritorna sempre allo stesso punto: dopo il cazziatone che avevo subito la scorsa volta ho imparato la lezione, sono stato attento a evitare di fare nomi e sono stato molto sul generico, tutto questo però non è bastato a evitare questo polverone. Se invece altri membri del forum fanno affermazioni obbiettivamente molto più pesanti della mia si fà finta di niente e nessuno si indigna.
Sinceramente non avete fatto una bella figura, ho detto fin da subito che attacchi fatti con tanta cattiveria non potevano derivare da i post "leggeri" di questo topic, e fortuna che ebalien si è lasciato sfuggire che TUTTI avevano covato un qualche tipo di rancore nei miei confronti per un motivo passato, altrimenti starei ancora cercando di convincermi che non siete sotto effetto di qualche sostanza per scatenare una specie di regolamento dei conti per un post assolutamente innocuo. La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 3253162375
Il bello è che avete covato tutto questo odio, e la prima giustificazione data da baluto al suo attacco è che IO sono una persona con dei rancori La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 3253162375

Vabbè dai inutile commentare ulteriormente, vi chiedo la cortesia di bannarmi, eliminare la mia sottoscrizione al forum o qualunque altra azione che mi eviti di ricapitare ,anche per sbaglio, su questo forum. Buona giornata a tutti
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da DR4GON3RO Lun Ott 17, 2016 1:17 pm

Hai finito con il tuo teatrino.. ti sei sfogato per bene? ottimo, era quello che volevi fin dall'inizio, tutto premeditato (visto che non avevi pretesti su cui appoggiarti, te li sei creati da solo con quel pseudo sondaggio) e noi te lo abbiamo lasciato fare. Ora direi, come chiesto da Tony.. di chiuderla qui.

_________________
La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 211 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 211 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 410 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 313 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 312 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 314 La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 315
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da EBEALIEN Lun Ott 17, 2016 1:26 pm

a conferma... andiamo oltre per favore, qui c'è il lavoro di molte persone!
E da ciò che sta arrivando a me e ad altri, pare lampante e ovvio, che era semplicissimo organizzarla bene se la si voleva precisa e tassativa. Se invece era, come appariva, un informazione "buttata là", era ovvio che le risposte erano molto soggettive e diverse da ciò che si aspettava, e purtroppo visibile a molti...
Io non chiudo, ma mi fermo qua, capisco il botta e risposta, ma ogni cosa ha un limite.
Pensiamo a cose importanti, un eventuale sondaggio lo riproporremo dopo un mese di Nuova riserva!

Certo che il post era innocuo, gli utenti sono li che hanno letto i post in cui noi ci stavamo e ci stavamo tutti, ma poi "riprendere" gli utenti ad rispondere meglio, non credo che se lo aspettino da te, bastava andare avanti e cercare in qualche modo di raggruppare i dati alla rinfusa che erano pervenuti, alla rinfusa perché un post molto generico e "benevolmente" si intende, un po' buttato là.
Era più semplice, prepararlo il sondaggio se si doveva essere tassativi e precisi (come nelle competizioni), ma così....

Vabbè
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

La riserva che più amate/odiate - Pagina 2 Empty Re: La riserva che più amate/odiate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.