La vostra prima preda.
Pagina 1 di 1 • Condividi
La vostra prima preda.
In realtà volevo solo condividere con voi il primo cervo a malapena decente che sono riuscito a prendere con un arco ricurvo, ma poi ho pensato che magari anche altri potrebbero avere piacere di tornare nostalgici e ricordarsi com'erano quando hanno iniziato per la prima volta a giocare, quindi ho creato questo topic, anzichè spammare semplicemente la mia preda a caso nel forum XD.
Ad ogni modo, nonostante non sia chissà cosa in termini di punteggio, considerando che non avevo mai usato l'arco ricurvo se non all'archery range, e ho preso questo qui da quasi 30 metri... dai su, non è poi così malaccio, credo XD
Ho dovuto stargli dietro per un po' perchè nonostante lo abbia preso con una freccia al collo/petto, sfiga ha voluto che mancassi tutte le parti vitali possibili e immaginabili, ma vabbè, non si finisce mai di imparare.
Ah e dimenticavo: grazie a tutti per i consigli che mi hanno permesso di arrivare a questo risultato!
https://www.thehunter.com/#profile/gavrhan/score/264765547
Ad ogni modo, nonostante non sia chissà cosa in termini di punteggio, considerando che non avevo mai usato l'arco ricurvo se non all'archery range, e ho preso questo qui da quasi 30 metri... dai su, non è poi così malaccio, credo XD
Ho dovuto stargli dietro per un po' perchè nonostante lo abbia preso con una freccia al collo/petto, sfiga ha voluto che mancassi tutte le parti vitali possibili e immaginabili, ma vabbè, non si finisce mai di imparare.
Ah e dimenticavo: grazie a tutti per i consigli che mi hanno permesso di arrivare a questo risultato!
https://www.thehunter.com/#profile/gavrhan/score/264765547
GreyWolf- Membro
Re: La vostra prima preda.
Vabbè oddio "bello", ho visto le vostre prede e la mia non ha nulla a che vedere con quelle, ma è il mio primo cervo maschio preso con l'arco ricurvo, quindi per me è comunque una soddisfazione XD.
GreyWolf- Membro
dai hahah io ho un mule melanico di 223 punti, está nella sezione di animali rari
garko3- Membro
Complimenti GreyWolf bella cattura se vuoi poi postare tutte le tue catture sulla trophy Romm creandola con un nome tuo ( es: GreyWolf Stagine 16 ) per ogni animale in questa sezione http://www.thehunteritaly.com/f10-le-tue-catture-migliori
Non deve essere per forza la più grande basta che a te piaccia, la sezione che crei e tua personale puoi mettere le catture che vuoi
Non deve essere per forza la più grande basta che a te piaccia, la sezione che crei e tua personale puoi mettere le catture che vuoi
Paci- Membro
Ah sì avevo già visto, ma la mia cattura non mi sembrava degna di quella sezione XD
GreyWolf- Membro
il mio primo conigliooooooooooooooooooooooooooo
Nicorobin- Membro
193.268
DakaliosDevi- Membro
Grazie mbare ma non è mancu tantu rossa xD
DakaliosDevi- Membro
Mitrill- Membro
Argomenti simili
» posso dire la mia e sentire la vostra?
» Fotografie della vostra Fauna su Call Of The Wild
» Prima uscita con nuovi amici... che risate!
» prima medaglia d'oro
» finalmente la prima medaglia[M]
» Fotografie della vostra Fauna su Call Of The Wild
» Prima uscita con nuovi amici... che risate!
» prima medaglia d'oro
» finalmente la prima medaglia[M]
Pagina 1 di 1