theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non ho capito come fare le competizioni del forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da scarpuzzedda Mer Ott 26, 2016 3:10 pm

scusate ancora non ho capito come fare le competizioni del forum.io ho capito cosi poi non so se e giusto.dovrei partecipare alle competizioni normali sul gioco thehunter e in base alle mie catture piu pesanti dovrei fare un topic nel forum su gare ufficiali e non. e andare su il selvaggio cacciato e inserire il mio peso e il mio punteggio.poi volevo sapere se ci sono competizi attive perche vedo che ce tutto concluso
scarpuzzedda
scarpuzzedda
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.08.15
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty Re: non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da EBEALIEN Mer Ott 26, 2016 3:31 pm

http://www.thehunteritaly.com/t5000-leggere-regolamento-generale-competizioni-e-le-specifiche-competizioni-thehunteritaly
strano tutti le fanno!?!?!?!?
comunque chiedi ad un mod in PM e ti spiega, oppure se entri in ts però attivi l'audio, tu scrivi e gli altri spiegano.... altrimenti la vedo dura cercare di capire ... qualcosa anche se semplice
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty Re: non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da Gabrisori Mer Ott 26, 2016 3:57 pm

https://www.youtube.com/watch?v=srL-FSIsBt8

Questo video realizzato dagli amministratori spiega tutto per filo e per segno!
Gabrisori
Gabrisori
Membro
Membro

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da scarpuzzedda Mer Ott 26, 2016 4:11 pm

si raga ho capito come postare solo una cosa ma questi link.-(esempio)-http://www.thehunter.com/#profile/riccardo1993/score/437475875. e questo http://www.thehunter.com/#profile/riccardo1993/expedition/58838014 dove li prendo per esemio qui ce scritto riccardo1993 io devo prendere quello con scritto scarpuzzedda dove lo prendo
scarpuzzedda
scarpuzzedda
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.08.15
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty Re: non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da oscar811 Mer Ott 26, 2016 4:38 pm

scarpuzzedda ti devi collegare al gioco dal sito internet, poi entri in statistiche e clicchi sull'animale con lo score da inserire, in alto vedrai che ti compare il primo link sullo score, copia e incolla, poi vai su storico caccia e apri la data della caccia in questione e avrai il secondo link.
oscar811
oscar811
Membro
Membro

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.09.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da scarpuzzedda Mer Ott 26, 2016 10:13 pm

graz ragazzi per l'aiuto che mi date senza di voi sarei rovinato non ho capito come fare le competizioni del forum 4170511783 non ho capito come fare le competizioni del forum 4170511783
scarpuzzedda
scarpuzzedda
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.08.15
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty Re: non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da EBEALIEN Mer Ott 26, 2016 10:42 pm

infatti bene ottimo, andiamo avanti così ci stiamo divertendo tanto ........ con le competizioni!!!  Suspect  Suspect
A breve altre, mi raccomando leggete bene le indicazioni.... e se non capite contattate i mod in privato.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

non ho capito come fare le competizioni del forum Empty Re: non ho capito come fare le competizioni del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.