"Cacciatore a prime armi"
Pagina 1 di 1 • Condividi
"Cacciatore a prime armi"
Salve a tutti,
il mio nick su theHunter e' Staraway, mi sono appena iscritto di recente... 3 giorni fa
Mi chiamano Toffy o Top, ma meglio Staraway, suona meglio, ho 23 anni.
Un po di tempo fa vivevo a Milano, poi mi sono trasferito in terre lontane, in Thailandia.
Ho scoperto questo Forum perche' indirizzato da DiCy, amici virtualmente da 5-6 anni, peccato.
Mi piace molto questo simulatore e spero di divertirmi ancora di piu con i vostri consigli, sicuramente preziosi.
Grazie.
P.S. AUGURI DiCy, anche se te li ho gia' fatti.
il mio nick su theHunter e' Staraway, mi sono appena iscritto di recente... 3 giorni fa
Mi chiamano Toffy o Top, ma meglio Staraway, suona meglio, ho 23 anni.
Un po di tempo fa vivevo a Milano, poi mi sono trasferito in terre lontane, in Thailandia.
Ho scoperto questo Forum perche' indirizzato da DiCy, amici virtualmente da 5-6 anni, peccato.
Mi piace molto questo simulatore e spero di divertirmi ancora di piu con i vostri consigli, sicuramente preziosi.
Grazie.
P.S. AUGURI DiCy, anche se te li ho gia' fatti.
Staraway- Membro
Re: "Cacciatore a prime armi"
Benvenuto tra noi.
karonte2014- Membro
Benvenuto Staraway, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali. Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali. Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
Ciao,
Grazie per avermi attivato! e grazie dell' accoglienza
Grazie per avermi attivato! e grazie dell' accoglienza
Staraway- Membro
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Ciao Star! Grazie degli auguri intanto, li apprezzo doppiamente
Vedrai ti troverai bene sul forum, ho trovato tante persone disponibili ma sopratutto ho trovato tanti amici..
Proprio come te, fortuitamente conosciuto sui server di altri giochi, qui ho trovato persone speciali..
So che per fuso orario e altri impegni non potrai essere molto presente, ma stai tranquillo che sarà un piacere leggerti o sentirti quando potrai
Nelle varie sezioni trovi guide e suggerimenti su thehunter e nel caso avessi qualche dubbio non ti resta che chiedere..
Mi fa davvero piacere vederti iscritto
Vedrai ti troverai bene sul forum, ho trovato tante persone disponibili ma sopratutto ho trovato tanti amici..
Proprio come te, fortuitamente conosciuto sui server di altri giochi, qui ho trovato persone speciali..
So che per fuso orario e altri impegni non potrai essere molto presente, ma stai tranquillo che sarà un piacere leggerti o sentirti quando potrai
Nelle varie sezioni trovi guide e suggerimenti su thehunter e nel caso avessi qualche dubbio non ti resta che chiedere..
Mi fa davvero piacere vederti iscritto
Benvenuto anche da parte mia
magisano- Membro
Grazie! spero di aver piu tempo in futuro per unirmi a voi durante qualche sesssione di ts e caccia.
Staraway- Membro
un benvenuto anche da partemia...
Buona permanenza sul forum
Buona permanenza sul forum
682- Moderatore TS3
Argomenti simili
» Cacciatore reale... Cacciatore virtuale
» Cacciatore novello.....
» Nuovo Cacciatore
» Nuovo cacciatore!
» nuovo cacciatore