Ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti
ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni e ho 30 anni. Sono di Milano e dopo 1 anno di stop ho nuovamente ricominciato a giocare a questo stupendo gioco.
Il mio nik è GiovAndre.
Non vedo l'ora di fare qualche battuta con voi amici italiani.
Al momento sto cercando di riprendere la mano, sono ancora ad un livello super basso ma spero presto di poter competer con tutti voi esperti.
Ciao.
mi chiamo Giovanni e ho 30 anni. Sono di Milano e dopo 1 anno di stop ho nuovamente ricominciato a giocare a questo stupendo gioco.
Il mio nik è GiovAndre.
Non vedo l'ora di fare qualche battuta con voi amici italiani.
Al momento sto cercando di riprendere la mano, sono ancora ad un livello super basso ma spero presto di poter competer con tutti voi esperti.
Ciao.
GioAndrea- Membro
Re: Ciao a tutti
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
NegativeBuck- Moderatore
Ciao Giovanni, benvenuto e disponibili, sei attivato da ora!
Buona permanenza.
Io sono Antonio
Buona permanenza.
Io sono Antonio
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
benvenuto Giovanni
buona permanenza
buona permanenza
682- Moderatore TS3