[Terminata] Sondaggio - VOTA la specie per una prossima competizione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Scegli la specie che vorresti in una competizione theHunterItaly
[Terminata] Sondaggio - VOTA la specie per una prossima competizione
SONDAGGIO SPECIE PER UNA COMPETIZIONE
Attivo DAL 31/01/2017 AL 14/02/2017 Ciao a tutti,
in programma abbiamo diverse competizioni, di cui una a breve molto ricca (come al solito), ma vi proponiamo anche un sondaggio relativo ad alcune specie (non tutte) scelte tra le specie magari non ancora scelte, oppure che da un po' non si competono, così la scegliete voi la specie.
Ovviamente si predilige la specie sempre più gettonata, per evitare competizioni riservate solo a pochi, quindi non vi resta che votare e vediamo che ne esce.
La specie sarà scelta tra le prime 3 con maggiori voti e a discrezione dello staff.
Non vi resta che scegliere bene!
La competizione sarà sponsorizzata dal nostro Nuovo partner FIOCCHI MUNIZIONI, che vi augura una buona scelta.
Potete aiutarvi anche qui http://www.thehunteritaly.com/t5446-statistiche-competizioni-ufficiali-thehunteritaly-raccolta-dati per vedere le ultime o le prime fatte. Sicuramente ci sono le specie più richieste, ma vedremo le vostre scelte.
Il sondaggio sarà aperto per circa 15 gg. da oggi.
Lo staff al completo
SONDAGGIO CHIUSO 15.02.2017 22:08:36
Ultima modifica di EBEALIEN il Mer Feb 15, 2017 10:11 pm - modificato 3 volte.
EBEALIEN- Amministratore
Re: [Terminata] Sondaggio - VOTA la specie per una prossima competizione
Grazie ragazzi continuate,
a distanza di un giorno vediamo già numerosi accessi, vorrà dire che se l'andamento è positivo le faremo molto più spesso e magari introdurre una cadenza mensile per il mese successivo ed avere una specie scelta al mese, ma sono comunque idee a cui stiamo pensando da molto.
a distanza di un giorno vediamo già numerosi accessi, vorrà dire che se l'andamento è positivo le faremo molto più spesso e magari introdurre una cadenza mensile per il mese successivo ed avere una specie scelta al mese, ma sono comunque idee a cui stiamo pensando da molto.
EBEALIEN- Amministratore
Se lo ritenete opportuno, potete anche postare la vostra scelta qui sotto, motivandola o meno.
Personalmente ho dato il mio voto al Bisonte.
Personalmente ho dato il mio voto al Bisonte.
Volpe
Mi son sempre piaciuti i "predatori" da cacciare e la volpe è la più infame, vista la sua furbizia, fra quelli inseriti in tutto il gioco..
Se poi decidiamo di prendere la più piccola, vinco di sicuro!
Mi son sempre piaciuti i "predatori" da cacciare e la volpe è la più infame, vista la sua furbizia, fra quelli inseriti in tutto il gioco..
Se poi decidiamo di prendere la più piccola, vinco di sicuro!
Dicy- Moderatore
Tacchino. Anche se so che a molti non piace, è una delle prede che da più soddisfazione cacciata con l'arco. E poi non si fa una competizione dedicata da eoni.
dotplo- Membro
Ottima idea Marco
Nooo pure io, Bisonte, appena ho postato ho votato, pensando ad un post e al 45-70!!!
Nooo pure io, Bisonte, appena ho postato ho votato, pensando ad un post e al 45-70!!!
EBEALIEN- Amministratore
Sono solito cacciare animali di grossa taglia, ed ero indeciso tra il bisonte e il cinghiale.. Vista la miriade di competizioni già fatte con questa specie, ho optato per il bisonte
Rashaverak- Membro
Io a essere sinceri vanno bene tutte le specie, un po' meno i volatili perché sono una chiavica. Però la mia scelta ricade sul cinghiale e maiale selvatico, non saprei dire il perché.....forse perché dove abito io maiale o cinghiale= a Speck! E quindi associo questa accoppiata!
Roby73- Membro
Attivo il sondaggio per votare la specie per una competizione
Anche se ultimamente (sig!)ho poco tempo a disposizione,vada per il....Bisonte
Edit DN: Spostato
Edit DN: Spostato
metternik- Membro
...cinghiale... animale molto presente nella sua riserva, ma difficile da scovarne un BIG...
e poi ho un conto in sospeso ....
scherzo van benne tutti....
e poi ho un conto in sospeso ....
scherzo van benne tutti....
marco150879- Membro
Bene alla data di oggi e dopo circa 40 voti abbiamo due stacchi, il Cinghiale ed il Bisonte.... ma c'è ancora tempo per la vostra specie, quindi non vi resta che votare e invitare a votare, di sicuro ci sarà la competizione con la specie vincente.
Ma ATTENZIONE, tenete d'occhio il forum già da domani alle prime ore perchè sono in arrivo IMPORTANTI ed ALLETTANTI NOVITA'...
Ma ATTENZIONE, tenete d'occhio il forum già da domani alle prime ore perchè sono in arrivo IMPORTANTI ed ALLETTANTI NOVITA'...
EBEALIEN- Amministratore
SONDAGGIO CHIUSO
Bene, scusate ma ieri era San Valentino .........
Il sondaggio si chiude con la specie vincitrice:
Dopo aver tenuto testa il Cinghiale, il Bisonte emerge come la scelta più popolare tra le proposte.
Sicuramente, prepareremo un'altro sondaggio per le altre specie, e l'unico rammarico è non aver chiesto di scrivere pure il post con le votazioni in m odo da organizzare anche un sorteggio in em$ tra gli utenti votanti la specie vincitrice. Ci rifaremo ovviamente.
Ora attendiamo che la competizione appena iniziata termini, quella del Lupo Grigio http://www.thehunteritaly.com/t6678-attiva-competizioni-ufficiali-thehunteritaly-origin-of-thehunter-lupo-grigio e poi proporremo la competizione del Bisonte.
Un grazie a tutti e 45 i partecipanti.
Bene, scusate ma ieri era San Valentino .........
Il sondaggio si chiude con la specie vincitrice:
Dopo aver tenuto testa il Cinghiale, il Bisonte emerge come la scelta più popolare tra le proposte.
Sicuramente, prepareremo un'altro sondaggio per le altre specie, e l'unico rammarico è non aver chiesto di scrivere pure il post con le votazioni in m odo da organizzare anche un sorteggio in em$ tra gli utenti votanti la specie vincitrice. Ci rifaremo ovviamente.
Ora attendiamo che la competizione appena iniziata termini, quella del Lupo Grigio http://www.thehunteritaly.com/t6678-attiva-competizioni-ufficiali-thehunteritaly-origin-of-thehunter-lupo-grigio e poi proporremo la competizione del Bisonte.
Un grazie a tutti e 45 i partecipanti.
EBEALIEN- Amministratore
Personalmente avevo votato la volpe perchè è un animale abbastanza ostico da cacciare.Sarà per la prossima volta.Ma nello stesso tempo mi piace cacciare animali di grossa taglia...Quindi benissimo anche il bisonte.Stiamo a vedere che cosa si inventeranno gli organizzatori.
Un grazie allo staff per l'ottima iniziativa.
Un grazie allo staff per l'ottima iniziativa.
orango tango- Membro
Argomenti simili
» [Conclusa] SONDAGGIO specie per nuova competizione THY
» [TERMINATO] Vota la tua specie preferita - Competizioni Ufficiali theHunteritaly
» Prossima COMPETIZIONE?
» [CONCLUSO] VOTA LA COMPETIZIONE PREFERITA
» [TERMINATA IN ANTICIPO] Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge - 2° edizione
» [TERMINATO] Vota la tua specie preferita - Competizioni Ufficiali theHunteritaly
» Prossima COMPETIZIONE?
» [CONCLUSO] VOTA LA COMPETIZIONE PREFERITA
» [TERMINATA IN ANTICIPO] Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge - 2° edizione
Pagina 1 di 1