theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punteggio competizione Little Wing!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Punteggio competizione Little Wing!!!! Empty Punteggio competizione Little Wing!!!!

Messaggio Da KCARRELLO Ven Feb 10, 2017 3:57 pm

Ciao hunters! Mi sono iscritto ad una competizione a Fagiani, dove verrà calcolato il punteggio dei tre migliori abbattimenti. Ho fatto una battuta in single player rispettando le regole, ho abbattuto una decina di Fagiani tutti in volo, ma non ho nessun punteggio. Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie!!!
KCARRELLO
KCARRELLO
Membro
Membro

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.01.17
Età : 40
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Punteggio competizione Little Wing!!!! Empty Re: Punteggio competizione Little Wing!!!!

Messaggio Da NegativeBuck Ven Feb 10, 2017 4:34 pm

Ho dato una breve occhiata alle tue ultime partite a Hischfelden e il motivo per cui non ti ha contato le catture è che hai utilizzato il sovrapposto Blaser invece della doppietta https://www.thehunter.com/#store/item/112 .
Inoltre aggiungerei che la competizione conteggia i 3 fagiani più pesanti e non col punteggio più alto, e che di tutti i fagiani che hai catturato solo 3 erano al volo; probabilmente hai sparato agli altri quando erano sotto i 2 metri da terra, quindi li ha conteggiati a terra.
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Punteggio competizione Little Wing!!!! Empty Re: Punteggio competizione Little Wing!!!!

Messaggio Da KCARRELLO Ven Feb 10, 2017 4:37 pm

Ok.. può essere quello.. perché li  sparo appena frullano.. però dice qualsiasi arma a due canne..
KCARRELLO
KCARRELLO
Membro
Membro

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.01.17
Età : 40
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Punteggio competizione Little Wing!!!! Empty Re: Punteggio competizione Little Wing!!!!

Messaggio Da NegativeBuck Ven Feb 10, 2017 4:43 pm

Le traduzioni italiane su theHunter non sono sempre corrette, ti consiglio in casi come questi di impostare il sito in inglese e vedere che termini utilizza. In inglese per questa competizione c'è scritto Any Side by Side shotgun, che in italiano sarebbe appunto qualsiasi doppietta, ma è stato tradotto con qualsiasi fucile a doppia canna, il quale implica erroneamente anche il sovrapposto.
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Punteggio competizione Little Wing!!!! Empty Re: Punteggio competizione Little Wing!!!!

Messaggio Da KCARRELLO Ven Feb 10, 2017 4:46 pm

Certo.. è questo l'errore.. ho appena visto.. grazie, siete sempre tempestivi e di graande aiuto! Wink
KCARRELLO
KCARRELLO
Membro
Membro

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.01.17
Età : 40
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Punteggio competizione Little Wing!!!! Empty Re: Punteggio competizione Little Wing!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.