theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 3 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da claudioconti77 Ven Giu 16, 2017 3:28 pm

karonte2014 ha scritto:anche a chi e' arrivato ultimo ( cioe' io )

Karonte mi hai rubato il posto!!! Sei stato fortunato che si è buggato il server e l'unica mia preda valida non mi è stata conteggiata... altrimenti quella posizione era mia... come sempre! lol!

La prossima competizione me la riprendo! [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 3 2815125022
claudioconti77
claudioconti77
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.16
Età : 46
Località : Carmignano (PO)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 3 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da etrusco Ven Giu 16, 2017 5:28 pm

Grazie ai partecipanti, organizzatori e sponsor: competizione bellissima e complicata.  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 3 1226107410  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 3 1226107410

Spettacolari i trofei, come al solito!!! Shocked Shocked
avatar
etrusco
Membro
Membro

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 29.11.16
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 3 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da cla1061 Ven Giu 16, 2017 9:07 pm

Complimenti a tutti e allo staff in particolare
bella gara, interessante e impegnativa

attendo con curiosità la prossima

cla1061
cla1061
Membro
Membro

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.17

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 3 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.