[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -
theHunter Italy :: Gare ufficiali e non. :: Competizioni theHunteritaly. :: Welcome Back Ric! "Wapiti di Roosevelt"
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -
karonte2014 ha scritto:anche a chi e' arrivato ultimo ( cioe' io )
Karonte mi hai rubato il posto!!! Sei stato fortunato che si è buggato il server e l'unica mia preda valida non mi è stata conteggiata... altrimenti quella posizione era mia... come sempre!
La prossima competizione me la riprendo!
claudioconti77- Membro
Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -
Grazie ai partecipanti, organizzatori e sponsor: competizione bellissima e complicata.
Spettacolari i trofei, come al solito!!!
Spettacolari i trofei, come al solito!!!
etrusco- Membro
Complimenti a tutti e allo staff in particolare
bella gara, interessante e impegnativa
attendo con curiosità la prossima
bella gara, interessante e impegnativa
attendo con curiosità la prossima
cla1061- Membro
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk II edition - Roosevelt Elk
» [ATTIVA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk II edition - Roosevelt Elk
» [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk
» [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk IV edition - Roosevelt Elk
» Competizioni theHunteritaly ufficiali - coming soon
» [ATTIVA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk II edition - Roosevelt Elk
» [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk
» [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk IV edition - Roosevelt Elk
» Competizioni theHunteritaly ufficiali - coming soon
theHunter Italy :: Gare ufficiali e non. :: Competizioni theHunteritaly. :: Welcome Back Ric! "Wapiti di Roosevelt"
Pagina 3 di 3