ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
ciao a tutti
ciao, mi chiamo enrico, sto giocando a call of the wind, ma voglio iniziare anche con il classic...ho bisogno di un consiglio, quali pack bisogna comprare? ho visto che la spesa totale a comprarli tutti è sui € 170 ma non vorrei fare acquisti doppi...grazie
enrico81- Membro
Re: ciao a tutti
Ciao Enrico, benvenuto in questo fantastico mondo e per le risposte ai tuoi quesiti vedrai che al più presto arriveranno gli "anziani" e ti sapranno snocciolare soluzioni al tuo quesito. Intanto buon COW e a presto in game :-)
SEAL69- Membro
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
benvenuto Enrico..
buona permanenza nel forum..
per quanto riguarda la tua ultima domanda, se hai un po di tempo, guarda le varie sezioni del forum e ti accorgerai che è fatto cosi bene da rispondere a quasi tutte le tue domande...sia per le armi, l'abbigliamento,e quant'altro ...
buona permanenza nel forum..
per quanto riguarda la tua ultima domanda, se hai un po di tempo, guarda le varie sezioni del forum e ti accorgerai che è fatto cosi bene da rispondere a quasi tutte le tue domande...sia per le armi, l'abbigliamento,e quant'altro ...
682- Moderatore TS3
Ciao grazie per esserti iscritto al forum, tuttavia come da regolamento ti chiediamo il tuo NIK theHunter per la corretta gestione del nostro forum, per procedere all'interazione definitiva con il forum, e per i controlli delle nostre competizioni, richieste da EW per eventuali pagamenti di em$. Qui il link su come presentarti sa hai problemi - http://www.thehunteritaly.com/t3-leggere-come-presentarsi . Grazie!
comprato adesso il pacchetto da € 49 per iniziare, faccio una pausa da call of the wild in attesa di nuovi dlc.....
il mio nik è enrico811
il mio nik è enrico811
enrico81- Membro
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
Ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali. Mi raccomando di leggere bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato. A presto!
Ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali. Mi raccomando di leggere bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato. A presto!
Benvenuto!
EBEALIEN- Amministratore
Ciao Enrico e benvenuto nel forum..
dai una lettura e vedrai che troverai molto risposte alle tue domande..
dai una lettura e vedrai che troverai molto risposte alle tue domande..
682- Moderatore TS3
Pagina 1 di 1