Ciao Ragazzi mi presento!
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao Ragazzi mi presento!
Ciao a tutti, mi chiamo Marcello e ho 33 anni, di Milano.
Io ho The Hunter: Call of The Wild per PS4 ed il mio nick è CheezyBusy.
Non ho idea di cosa sia il link STEAM chiedo scusa ma non sono praticissimo di forum.
Grazie a tutti sto trovando un sacco di ottimi consigli e utili guide.
Spero di poter cacciare con qualcuno di voi, che abbia voglia di insegnarmi qualcosa. Ho il gioco da una settimana, non sono un appassionato di caccia, però mi ha preso molto, trovo sia fatto davvero bene e mi rilassa parecchio.
CheezyBusy
Io ho The Hunter: Call of The Wild per PS4 ed il mio nick è CheezyBusy.
Non ho idea di cosa sia il link STEAM chiedo scusa ma non sono praticissimo di forum.
Grazie a tutti sto trovando un sacco di ottimi consigli e utili guide.
Spero di poter cacciare con qualcuno di voi, che abbia voglia di insegnarmi qualcosa. Ho il gioco da una settimana, non sono un appassionato di caccia, però mi ha preso molto, trovo sia fatto davvero bene e mi rilassa parecchio.
CheezyBusy
CheezyBusy- Membro
Re: Ciao Ragazzi mi presento!
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Ciao Marcello..benvenuto :-)
SEAL69- Membro
Ragazzi cos'è il link steam? ho visto che steam è una piattaforma per PC. Posso iscrivermi anche se io sono PS4?
CheezyBusy- Membro
Altra domanda: ho provato a navigare nel sito e nel forum, ma non mi è possibile inviare risposte o creare topic. E' normale? vorrei quanto meno rispondere a qualcuno ogni tanto. Non trovo da nessuna parte una sezione dedicata alla PS4, posso partecipare alle competizioni anche da PS4? vi prego se esiste già un topic che tratta l'argomento, scusatemi, non l'ho trovato e/o non son riuscito a scrivere altrove.
Grazie a tutti,
Marcello
PS: questo gioco è STUPENDO. Rilassante al massimo, ma allo stesso tempo impossibile annoiarsi, non ti accorgi del passare delle ore, sempre con occhi e orecchie alla massima attenzione.
Grazie a tutti,
Marcello
PS: questo gioco è STUPENDO. Rilassante al massimo, ma allo stesso tempo impossibile annoiarsi, non ti accorgi del passare delle ore, sempre con occhi e orecchie alla massima attenzione.
CheezyBusy- Membro
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
Ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali. Mi raccomando di leggere bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
Sarai abilitato esclusivamente alle sezione: theHunter Call Of The Wild. A presto!
NB - le competizioni sul forum sono solo ed esclusivamente per il classic!
Ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali. Mi raccomando di leggere bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
Sarai abilitato esclusivamente alle sezione: theHunter Call Of The Wild. A presto!
NB - le competizioni sul forum sono solo ed esclusivamente per il classic!
EBEALIEN- Amministratore
benvenuto Marcello
karonte2014- Membro
Grazie mille.
Perdonate l'ignoranza, ma tutti quei trofei che vedo nelle vostre piccole foto li avete vinti cacciando davvero? Cioè ci son cosi tanti cacciatori veri qui?
Perdonate l'ignoranza, ma tutti quei trofei che vedo nelle vostre piccole foto li avete vinti cacciando davvero? Cioè ci son cosi tanti cacciatori veri qui?
CheezyBusy- Membro
Ci sono molti cacciatori veri qui, mentre i trofei che vedi nella firma, esclusivamente dedicata ai trofei THY, sono frutto delle nostre competizioni interne di theHunter Classic.
EBEALIEN- Amministratore
Grandi ragazzi!!!!!
CheezyBusy- Membro
Ciao, benvenuto.
ghiaccio- Membro
Pagina 1 di 1