Complimenti ai vincitori
Pagina 1 di 1 • Condividi
Complimenti ai vincitori
Complimenti a tutti i vincitori e vinti. Peccato che non ho potuto partecipare perche' squalificato. ( o forse eliminato x sempre )
karonte2014- Membro
Re: Complimenti ai vincitori
Non sottolineare che hai tentato soluzioni diverse dal regolamento, non sta bene per te, mentre io comincio ad essere stanco!
Ti prego di non rovinare le competizioni dell'anniversario, in fin dei conti per poter raggiungere un obbiettivo hai usato sistemi furi regolamento, nessuno ha inventato nulla, anzi abbiamo garantito un corretto funzionamento e vorrei chiudere ora la storia.
"Peccato che non ho potuto partecipare perche' squalificato" e ci mancherebbe sono serie da 5 anni e tali rimangono e grazie al formidabile staff. Se non ci fossimo accorti, non sarebbe stata una bella immagine dopo tutto il lavoro!
Grazie per la collaborazione.
Ti prego di non rovinare le competizioni dell'anniversario, in fin dei conti per poter raggiungere un obbiettivo hai usato sistemi furi regolamento, nessuno ha inventato nulla, anzi abbiamo garantito un corretto funzionamento e vorrei chiudere ora la storia.
"Peccato che non ho potuto partecipare perche' squalificato" e ci mancherebbe sono serie da 5 anni e tali rimangono e grazie al formidabile staff. Se non ci fossimo accorti, non sarebbe stata una bella immagine dopo tutto il lavoro!
Grazie per la collaborazione.
EBEALIEN- Amministratore
Argomenti simili
» Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly
» complimenti janus
» Saluti e complimenti!
» complimenti a tutti
» complimenti janus
» Saluti e complimenti!
» complimenti a tutti
Pagina 1 di 1