theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ts 3 e problemi barili

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

ts 3 e problemi barili Empty Re: ts 3 e problemi barili

Messaggio Da kukident Mer Mag 30, 2018 9:22 am

quando hai preso il mangime sbagliato non ti fa caricare le mangiatoie specificando nella didascalia di gioco " non hai mangime sufficiente" , quindi mi sembra riduttivo se non offensivo dell'intelligenza del richiedente, rispondere ad un utente " avrai preso quello sbagliato" quando vedo oltretutto che già erano presenti indicazioni sul mal funzionamento, quando vedo poi che , nonostante abbia fatto segnalazione e chiesto aiuto per poter ri-entrare nel vostro, nostro, ts e avendo ricevuto più risposte che era tutto risolto, che eventualmente potevo chiedere a qualche moderatore entrando in ts, cosa che mi è del tutto impossibile visto che non mi fa entrare in alcuna stanza se non in quella di verifica,poi scusate non c'è mai nessuno in quel ts tanto meno moderatori...., quindi si comincio a credere che "si raddrizzino banane" e esorto nuovamente ad mandare in maniera costante e continuativa segnalazioni al supporto perchè torno a ripetere, le licenze LE PAGHIAMO
kukident
kukident
Membro
Membro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.03.15
Età : 63
Località : gavorrano (gr)

Torna in alto Andare in basso

ts 3 e problemi barili Empty ts 3 e continuazione messaggi barili e bug

Messaggio Da EBEALIEN Mer Mag 30, 2018 11:42 am

Non scrivo nulla, si commenta da solo. Ti ringrazio per avere utilizzato il nostro forum, e se è questo quel che pensi non ti resta che uscire, visto che è palese il tuo desiderio.
Tante belle cose.

PS non è che è possibile stare in ts ad aspettare te, io ci ho fatto anni tutte le sere, e la critica è completamente fuori luogo se non quella di screditare chi lavora seriamente.
Se i fini sono altri da quelli di un buon funzionamento, non sono qui a prendere insulti, e ripeto le porte di ingresso sono aperte, sempre....
Il ts, ha diverse stanze, pure una per Ew e pure Fiocchi ma l'utente normale come è giusto che sia non le vede. In queste stanze ci sono i moderatori o gli amministrazioni, (io tutte le sere apro e scendo a salutare), e se vedo un utente in verifica lo si verifica, a volte riceviamo messaggi da altri utenti e ci attiviamo in pochi minuti per attivarlo e s questo ci sono molti utenti che lo confermano, ora sta scritto chiaro: Si attiva di norma la sera, se entri, rimani, un mod ti attiva. Oppure manda un pm nel forum con un orario serale. SOLO NIK del Forum theHunterItaly.com
Di solito la sera c'è qualcuno, ed è collegato anche con cellulare per avvisare.
Grazie
Grazie per la collaborazione e scusate se ci siamo interessati direttamente, ma noi non possiamo fare nulla né per licenze, né per soldi né per frustrazioni, per queste cose ci sono i ticket tanto nominati, e magari si dedicano utente per utente chissà mai!

Sono in OT, rimaniamo nella discussione, ogni altro messaggio non inerente ma solo polemico, verrà spostato in area adeguata, mi scuso con gli utenti che usano il forum da anni.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

ts 3 e problemi barili Empty ts 3 e problemi barili

Messaggio Da EBEALIEN Mer Mag 30, 2018 12:49 pm

Visto l'andamento continuiamo qui gli off topic
da http://www.thehunteritaly.com/t8448-barile-per-orsi-in-val-de-bois
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

ts 3 e problemi barili Empty Re: ts 3 e problemi barili

Messaggio Da EBEALIEN Mer Mag 30, 2018 1:01 pm

Vedi,
la risposta di prima battuta "Ciao, Probabilmente sbagli il tipo di mangime adatto" era onesta e sincera di botto.
Come se al meccanico dici nn "va la macchina" di prima botta dice se hai benzina e se si accende il quadro, successivamente scoprira altri problemi gravi.
Non facciamo passare false notizie.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

ts 3 e problemi barili Empty Re: ts 3 e problemi barili

Messaggio Da NaNo666 Mer Mag 30, 2018 10:55 pm

1) L'utente originale del messaggio non ha specificato nessun dettaglio in merito all'errore, limitandosi a dire "non mi fa riempire il barile vuoto", senza specificare la presenza o l'assenza di messaggi.
2) Il messaggio in questione è anche il primo che segnalava il problema sul forum, il secondo messaggio inerente al problema delle mangiatoie è apparso 13 ore dopo, peraltro nella sezione errata, e la risposta di baluuto è stata data comunque 6 ore prima di questo secondo messaggio.
Date queste due premesse, che nel tuo messaggio non vengono considerate, anzi, vengono contraddette, la risposta di baluuto non è da considerarsi "offensiva dell'intelligenza del richiedente", viene proposta una possibile soluzione, la più semplice.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire" e in questo caso i fattori in esame erano ben miseri.
Basta aprire un topic a caso nella sezione errori per poter leggere la richiesta di maggiori dettagli da parte dello staff, questo viene fatto perché più dettagli vengono forniti in merito ad un problema, maggiori sono le possibilità di isolare il suddetto problema e poter formulare una possibile soluzione.

Riguardo alla tua esortazione al "mandare in maniera costante e continuativa segnalazioni al supporto" permettimi di provare a spiegare la situazione con un esempio:
Immagina di dover fare un lavoro di precisione, ad esempio di dover cercare una singola parola in un dizionario che ha la particolarità di non essere in ordine alfabetico, immagina che questo dizionario abbia al suo interno non solo le parole della lingua odierna ma anche termini arcaici e parole in altre lingue. Se riesci ad immaginare un lavoro del genere hai un'idea di cosa voglia dire cercare un bug in un software complesso e scritto da un team in continua evoluzione.
Ora immagina di avere mille persone che, costantemente e continuativamente richiamano la tua attenzione, ripetendoti quale parola devi cercare, a volte dandoti anche indicazioni sbagliate su come trovarla, o dicendoti di cercare altre parole, o pronunciando la parola che stai cercando in modo errato.
Questo è quello che succede inviando ripetutamente ticket sullo stesso problema, soprattutto se i ticket si limitano a dire "ho questo problema, risolvetelo, visto che io le licenze LE PAGO".

Ovviamente non dico di non inviare ticket, sono uno strumento essenziale per il processo di debug, dico semplicemente di non continuare a segnalare lo stesso problema compulsivamente, a maggior ragione quando è già giunta una comunicazione in merito alla presa in carico del problema. In passato è successo che venisse richiesta la ripetuta segnalazione di un bug, ma sempre specificando tutti i dettagli del problema in modo da poterlo rintracciare.
Continuare a sbraitare "c'è un problema" non contribuisce alla sua risoluzione.
NaNo666
NaNo666
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 11.01.15
Età : 38
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

ts 3 e problemi barili Empty Re: ts 3 e problemi barili

Messaggio Da 682 Gio Mag 31, 2018 5:09 pm

magnifico Nano..
682
682
Moderatore TS3
Moderatore TS3

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 67
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

ts 3 e problemi barili Empty Re: ts 3 e problemi barili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.