un consiglio
Pagina 1 di 1 • Condividi
un consiglio
scusate ragazzi ho comprato un cane un german pointer ma nn so come usarlo nel senso lo porto a pernici e lui corre sempre e basta ora volevo chiedere come usare il cane se qualcuno mi puo spiegare graz e una buonaserata
zucicciu92- Membro
Re: un consiglio
Ciao, prima di effettuare domande nelle sezioni apposite (che devono essere attivate) devi presentarti ( http://www.thehunteritaly.com/t3-leggere-come-presentarsi ) come da regolamento. Leggi come presentarti e poi verrai attivato. Una volta che ti abbiamo attivato, potrai usare la sezione cerca e se non trovi risposte puoi chiedere
Grazie per la collaborazione!
Se non vieni attivato purtroppo, rimani sempre in presentazioni, e da li non si possono effettuare domande di aiuto, che prontamente vengono cancellate!
Grazie per la collaborazione!
Se non vieni attivato purtroppo, rimani sempre in presentazioni, e da li non si possono effettuare domande di aiuto, che prontamente vengono cancellate!
EBEALIEN- Amministratore
ciao ebealien io gia mi sono presentato il 28 di settembre
zucicciu92- Membro
Carissimo, lo vedo e vedo chge non hai letto le procedure, che ci sono da 7 anni e che sono identiche.
Rileggiti le procedure. Non basta "ciao io sono pasquale", abbiamo uno sponsor importante e abbiamo un regolamento, leggi il link che ti ho dato.
Ciao
Rileggiti le procedure. Non basta "ciao io sono pasquale", abbiamo uno sponsor importante e abbiamo un regolamento, leggi il link che ti ho dato.
Ciao
EBEALIEN- Amministratore
Argomenti simili
» consiglio per gli acquisti di natale
» Consiglio e opinione su scheda video
» Consiglio acquisto console + videogame
» Consiglio e opinione su scheda video
» Consiglio acquisto console + videogame
Pagina 1 di 1