Ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti
Salve. MI chiamo Stefano ho 39 anni e vengo dalla Sardegna il mio nickname è catoste. Spero di fare qualche battuta di caccia con voi.
catoste- Membro
Re: Ciao a tutti
Ciao,
perdona una domanda ma siamo professionali con uno sponsor mondiale per la serietà.
Il tuo Nik confermi CATOSTE, seppure Th non è "Case Sensitive", teniamo ad avere certezza in quello che possiamo e ancora di più nella prima iscrizione, che vale come una sottoscrizione.
Grazie
perdona una domanda ma siamo professionali con uno sponsor mondiale per la serietà.
Il tuo Nik confermi CATOSTE, seppure Th non è "Case Sensitive", teniamo ad avere certezza in quello che possiamo e ancora di più nella prima iscrizione, che vale come una sottoscrizione.
Grazie
Nessun problema, scusa la fiscalità ma questo grazie al team ci ha portato dove siamo. Ora provedo e attivo, e sarai in grado di agire sul forum.catoste ha scritto:SiCATOSTE maiuscolo scusate
Grazie!
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
Ciao, benvenuto.
ghiaccio- Membro
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Pagina 1 di 1