Presentazione di theHunter: PRIMAL
Pagina 2 di 5 • Condividi
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL
Come gioco in se non e' brutto, anzi..ma pensando a tutti i cambiamenti che avra' su th, bisognerebbe pensare anche alla diminuzione di partite multyplayer, e quindi un gioco solo in singolplayer, quindi un gioco piu' noioso
levon003- Membro
Staremo a vedere cosa accadrà, personalmente mi risulta parecchio strano che i proprietari di un game con oltre 4,5 milioni (dico milioni) di gamers così casualmente quasi fosse un incidente di percorso creino un nuovo game dal nulla e di tutt'altra natura rispetto al precedente se dietro non c'è una precisa politica commerciale, troppe ne ho viste ma di per sé non ci sarebbe nulla di preoccupante se non fosse che sicuramente verranno distolte risorse dal nostro game e che, consentitemelo, il boss sia una donna...lo so che solleverò un vespaio ma le donne sono donne e quando fanno le donne (per nostra fortuna) le amo...non mi posso però dimenticare quale fu la prima iniziativa della Alenya, Alyena o come si chiama: un bel revolver lavorato all'uncinetto e subito a seguire una bella festa di S.Valentino ed un nuovo e sterminato guardaroba di capi di abbigliamento, a quel punto mi sarei aspettato degli stivali da palude tuttacoscia tacco 12 sculettare a Rogarou è sempre stato il mio sogno...Non ditemelo per favore che sono io il giurassico già lo so e me ne vanto pure ma a me piacciono le cose secondo tradizione: ad ognuno il proprio ruolo e come si suol dire che ci azzecca una donna con la caccia? Ok chiudo...so di essere andato un po' fuori tema ed essermi allargato nella seconda parte del mio post ma ve lo ripeto non scrivetemi che non sono politicamente corretto sarebbe inutile la mia è una scelta naturale, cosciente e felice...
MaxVe- Membro
Le donne non vanno a caccia ? Forse in italia ne sono poche, ma a l'estero ci sono e come.
Il capo di EW non è Alena, lei è la community manager, theHunter rimane il gioco principale di EW, questo è un gioco sviluppato dai loro stagisti, il team vero e proprio non centra niente con questo gioco, massimo avranno dato una mano per qualcosa, ma da come riferiscono e mettono in chiaro, il gioco è stato sviluppato mentre non lavoravano, il sabato e la domenica in poche parole, quindi non hanno tolto risorse a theHunter, non è detto che sarà un gioco vero e proprio, potrebbe trattarsi di qualcosa di stabile e non in continua evoluzione, quindi una volta rilasciato, il gioco potrebbe rimanere quello, e magari solo gli stagisti ogni tanto lo aggiornano.
Il capo di EW non è Alena, lei è la community manager, theHunter rimane il gioco principale di EW, questo è un gioco sviluppato dai loro stagisti, il team vero e proprio non centra niente con questo gioco, massimo avranno dato una mano per qualcosa, ma da come riferiscono e mettono in chiaro, il gioco è stato sviluppato mentre non lavoravano, il sabato e la domenica in poche parole, quindi non hanno tolto risorse a theHunter, non è detto che sarà un gioco vero e proprio, potrebbe trattarsi di qualcosa di stabile e non in continua evoluzione, quindi una volta rilasciato, il gioco potrebbe rimanere quello, e magari solo gli stagisti ogni tanto lo aggiornano.
Non vedo l'ora di essere azzannato da un t-rex...
Non vedo l'ora di essere azzannato da un t-rex...
Mitrill- Membro
Speriamo solo che non servino le licenze pure con i dinosauri!!! Pero' la cosa brutta sarà la diminuzione di partite multyplayer,ma la cosa bella e' che a tutti noi daranno uno sconto !!!!!! Ma vorrei farvi una domanda: per voi con i dinosauri va bene tirargli alla testa?
levon003- Membro
Sarebbe divertente provare a fare un headshot a più di 200m, magari ad uno stegosauro, hanno il cervello grande come una noce
NegativeBuck- Moderatore
Riccardo mi stai dicendo che le otto pagine di post in occasione dell'"Ask me con Alena" presenti nel forum ufficiale sono state una barca di domande e richieste fatte a una che c'entra un accidenti? Allora mi domando che senso abbia avuto realizzare questo confronto con lo "staff"...nammo bene...
MaxVe- Membro
Max, Alena è stata la prima dello staff di EW a "partecipare" agli AMA ma non è certo l'amministratrice o CEO (che sarebbe Pim Holfve), Alena è l'addetta alla gestione dei canali social...
Volpuz- Moderatore
Levon003 visto che l' 80% dei dinosauri più famosi (che penso metteranno) sono o corazzati o hanno la pelle spessa ovunque... una pallottola in testa fa danno quanto una molecola di polvere in gola xD
Mitrill- Membro
MaxVe- Membro
Beh sicuramente la grasshoper o le frecce non faranno molto...
Mitrill- Membro
Mah, per me se con la grassopher gli si spara alla trachea
quando ha la bocca aperta riesci anche ad uccidere un dinosauro anche medii..... Ma credo che metteranno nuove armi perché come faremmo ad uccidere un tirannosauro anche con il fucile piu' potente a th (9.3X62) non si riuscirebbe ad uccidere un t_rex
quando ha la bocca aperta riesci anche ad uccidere un dinosauro anche medii..... Ma credo che metteranno nuove armi perché come faremmo ad uccidere un tirannosauro anche con il fucile piu' potente a th (9.3X62) non si riuscirebbe ad uccidere un t_rex
levon003- Membro
Con la grasshoper spari agli archeopterix
Mitrill- Membro
L'equivalente fagiano del Mesozoico
NegativeBuck- Moderatore
eccovi qualcosa di interessante :
mv98ph- Membro
bella da dove l'hai presa?
E che tipo di arma è?
E che tipo di arma è?
Mich3le- Membro
MaxVe ha scritto:Riccardo mi stai dicendo che le otto pagine di post in occasione dell'"Ask me con Alena" presenti nel forum ufficiale sono state una barca di domande e richieste fatte a una che c'entra un accidenti? Allora mi domando che senso abbia avuto realizzare questo confronto con lo "staff"...nammo bene...
Fidati, noi ci teniamo in contatto stretto con EW, sappiamo chi dirige l'azienda.
mv98ph- Membro
Vuoi dirmi che con quel misero fucile, dovremmo abbattere un T-Rex ?
Mich3le- Membro
Secondo me una palla blindata basta a tirarlo giù
mv98ph- Membro
Forse era sfuggito ma sia l'indirizzo per la pagina ufficiale su facebook https://www.facebook.com/thehunterprimal che quella su twitter https://twitter.com/theHunterPrimal sono presenti come link cliccabili nel mio post principale di traduzione
edit
non sono certo un paleontologo ma così di primo acchito il Triceratopo con le spine d'istrice mi suona nuovo
edit
non sono certo un paleontologo ma così di primo acchito il Triceratopo con le spine d'istrice mi suona nuovo
Volpuz- Moderatore
Dovrebbe essere questo...
----
Per il T-Rex, ci vorrebbe un cosetta così...
----
Per il T-Rex, ci vorrebbe un cosetta così...
Si, credo tu abbia centrato in pieno la specie.
Ad essere sincero di tutte le centinaia di immagini di Triceratops che ho avuto modo di vedere sul web, solo queste due lo fanno vedere con degli aculei sul dorso, tutte le altre lo raffigurano con il dorso liscio o, a limite, con delle piccole protuberanze senza punta.
Mich3le- Membro
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» theHunter Primal: SALDI ESTIVI! L'offerta termina il giorno 22 giugno
» theHunter: Primal - Il gioco sarà disponibile su Steam con accesso anticipato dal 15 dicembre
» theHunter Primal: Rilascio del gioco completo
» Dietro le quinte di theHunter: Primal - Design di gioco
» theHunter: Primal - Spiegazioni ufficiali sull'accesso anticipato
» theHunter: Primal - Il gioco sarà disponibile su Steam con accesso anticipato dal 15 dicembre
» theHunter Primal: Rilascio del gioco completo
» Dietro le quinte di theHunter: Primal - Design di gioco
» theHunter: Primal - Spiegazioni ufficiali sull'accesso anticipato
Pagina 2 di 5