theHunter: Primal - Il gioco sarà disponibile su Steam con accesso anticipato dal 15 dicembre
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: theHunter: Primal - Il gioco sarà disponibile su Steam con accesso anticipato dal 15 dicembre
Io, ma non sono ancora riuscito a trovare il modo di "salvare"..voi?
Da alcuni video ho intravisto che l'intelligenza artificiale dei dinosauri non convince molto, un Raptor non attacca in quel modo, il movimento è troppo meccanico e robotico, sarà per via dell'accesso anticipato, quindi non si poteva pensare a qualcosa di finito, spero migliorino le animazioni.
Da alcuni video ho intravisto che l'intelligenza artificiale dei dinosauri non convince molto, un Raptor non attacca in quel modo, il movimento è troppo meccanico e robotico, sarà per via dell'accesso anticipato, quindi non si poteva pensare a qualcosa di finito, spero migliorino le animazioni.
» theHunter: Primal - Spiegazioni ufficiali sull'accesso anticipato
» game update 31/03/15 - Uscita dalla fase di "accesso anticipato" del gioco
» theHunter Primal: Rilascio del gioco completo
» Dietro le quinte di theHunter: Primal - Design di gioco
» Offerta speciale per i giocatori di theHunter - AGGIORNATO 17/12/14 come collegare theHunter a Steam
» game update 31/03/15 - Uscita dalla fase di "accesso anticipato" del gioco
» theHunter Primal: Rilascio del gioco completo
» Dietro le quinte di theHunter: Primal - Design di gioco
» Offerta speciale per i giocatori di theHunter - AGGIORNATO 17/12/14 come collegare theHunter a Steam
Pagina 2 di 2