game update 31/03/15 - Uscita dalla fase di "accesso anticipato" del gioco
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game update 31/03/15 - Uscita dalla fase di "accesso anticipato" del gioco
Nuove caratteristiche
Modifiche
Correzioni di bug
- NUOVA SPECIE - Quetzalcoatlus: Questa gigantesca bestia volante plana in alto sulle distese del Primal Eden in cerca di facili spuntini, come ad esempio qualche colone distratto. I saggi scelgono di rimanere nella foresta per evitare di essere scoperti, mentre i coraggiosi hanno già imparato a schivare i loro attacchi buttandosi a terra poco prima di essere aggrediti.
- Migliorati alcuni spazi e rovine "merc" con nuovi edifici abbandonati.
- Implementato il supporto all'Eye tracking Tobii.
- Ora è possibile leggere le news direttamente nel Launcher del gioco.
Modifiche
- Aggiunte le luci dei lampi durante le tempeste.
- Modifiche generali alla luce e al rendering.
- Le aree forestali dense sono state rese nuovamente molto dense di vegetazione.
- Aggiunta più vegetazione nelle aree in pendenza delle zone dove le foreste sono più rade.
- Aggiornate le immagini nel manuale.
- Aumentato il livello di salute ottenibile mangiando le uova.
- Aumenta la velocità di puntamento per tutte le armi.
- Diminuita la popolazione di T-Rex.
- Aumentato il livello massimo impostabile nella sensibilità del mouse.
- Numerose modifiche e correzioni all'audio.
- Rimosso il timer di respawn nel negozio.
- Dopo la morte le sacche con gli oggetti non vengono più poste in zone irraggiungibili come nelle acque profonde o nelle scarpate.
- Chi gioca per la prima volta adesso viene fatto nascere in zone meno infestate dai dinosauri.
- Aggiunta nell'inventario l'icona per lo slot delle armi piccole.
- Il filtro anisotropico sull'erba è ora applicato solo attivando le impostazioni di filtraggio anisotropico a livello alto, questo dovrebbe ridurre i problemi di FPS (introdotte con la patch del Machete) quando si utilizzano le impostazioni di filtro anisotropico basse pur mantenendo la possibilità di settare tali impostazioni a livello alto per i giocatori con hardware potente.
- Aggiunte variazioni agli attacchi dei Velociraptor.
- Modificate le varianti di textures negli Utahraptor & Triceratopo.
Correzioni di bug
- I campi di immissione testo (password, nome della partita e descrizione) ora funzionano come dovrebbero.
- Corretto un crash casuale ricorrente.
- Corretta la giusta riproduzione in alcuni suoni che venivano riprodotti con i canali destro e sinistro invertiti (ad esempio, il segnale acustico delle casse-bottino).
- Correzioni nelle varie localizzazioni.
- Corretto un bug nell'azione "prendi tutto" che talvolta equipaggiava gli oggetti più piccoli come gli spray medikit in slot inesistenti.
- Corretto un bug per il quale aprire le casse nelle rovine di Capo Trihorn causava un blocco della partita.
- Correzione per il comportamento dei dinosauri che continuavano a seguirvi anche dopo il respawn.
- Corretto il valore integrità che veniva calcolato male per i client nelle partite multiplayer.
- Corretti i "settlermates perduti" mancanti.
- Corretto il cambiamento di illuminazione tra alba e crepuscolo.
- Correzione per la giusta riproduzione del suono della pioggia nelle zone intorno alle paludi.
- Correzione negli attacchi degli animali che erano in grado di raggiungervi anche attraverso oggetti solidi come i muri e alberi.
- Correzione per i pod che spariscono dopo il respawn del giocatore.
- Correzione nell'errato accreditamento dei danni causati ai dinosauri dai colpi dei giocatori usciti dalle partite.
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