Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
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Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Nuove caratteristiche
Cambiamenti
Correzioni di bug
Game update del 13/03/15
Correzioni:
- Nuova arma: Fucile da cecchino Spec Ops calibro .50 - può essere sbloccata nel negozio ma anche sporadicamente trovata in un preciso singolo avamposto remoto nel mondo di Primal.
- Nuova ottica: Ottica da cecchino - può essere sbloccata nel negozio ma anche sporadicamente trovata in un preciso singolo avamposto remoto nel mondo di Primal.
- Nuove munizioni: Munizioni cal .50 - possono essere sbloccate in negozio o trovate nella maggior parte dei contenitori di tutto il mondo di Primal.
- Nuovo sistema di rinculo: Le armi subiscono ora un leggero rinculo dopo ogni sparo a seconda del calibro e della postura. L'effetto di scuotimento della visuale dopo lo sparo ora è legata in maniera migliore al calibro dell'arma usata.
Cambiamenti
- La maggior parte dei giocatori con un router compatibile UPnP IGD (molti router moderni lo sono) ora possono creare le loro partite facendole risultare direttamente visibili dagli altri giocatori sulla lista server senza la necessità di aprire le porte. Questo cambiamento crea un nuovo problema. Ci saranno più partite alle quali poter partecipare ma non sarà possibile unirsi a tutte quelle che vedete. A causa del modo col quale lavorano i router (NAT), non tutti i giocatori saranno in grado di unirsi a tutte le partite (i giocatori di theHunter già conoscono questo problema). È possibile cercare su Google "router NAT" per saperne di più sul problema. Eventualmente verrà visualizzato il messaggio "Impossibile collegarsi all'host", poi "Connessione fallita". Una soluzione a questo problema è che chi hosta vada ad aprire sul router la porta 42303.
- Funzionalità NAT Punch-through implementata. Questa implementazione aiuterà a collegarsi a host che hanno specifiche impostazioni del router. La connessione non è comunque garantita.
- Quando la partita creata non è visibile nell'elenco dei server un messaggio corrispondente verrà visualizzato quando si avvia un gioco come host. Nessun messaggio viene visualizzato se il gioco è visibile.
- La schermata nera di disconnessione non viene più visualizzata quando un giocatore perde temporaneamente la connessione all'host.
- La popolazione dei T-Rex è stata diminuita.
- I T-Rex ora possono calpestare i giocatori.
- La penetrazione delle munizioni Buckshot è stata diminuita.
- Abilitato il supporto alle periferiche Track IR.
- Avvicinandosi al cratere del vulcano ora è udibile un suono cupo.
- Il costo di capacità inventario delle frecce dell'arco lungo sono state portate da 0,06 a 0,05.
- Il costo di capacità inventario delle munizioni cal. .308 sono state portate da 0,05 a 0,04.
- Il costo di capacità inventario delle munizioni cal. .44 sono state portate da 0,05 a 0,04.
- Il costo di capacità inventario delle munizioni cal. .700 sono state portate da 0,09 a 0,125 (Si noti che questo cambiamento può portare a ritrovarsi con un inventario sovraccarico se prima dell'aggiornamento avevate molte munizioni cal .700. Se questo dovesse succedere lasciate cadere a terra le munizioni finché non arrivate ad avere l'inventario sotto al 100%).
- Sperimentale - Nuove texture più naturali per gli Utahraptor (lavoro non ancora completato)
Correzioni di bug
- Corretto un crash che si verificava quando ci si univa ad una partita esistente, poi si iniziava una propria partita ed in fine ci si univa ad un'altra partita esistente.
- Corretto un crash occasionale in-game.
- Corretto il bug del tremolio delle armi e altri oggetti.
- Corretto il bug del contorno nero non voluto nelle piume dei dinosauri.
- Sistemate le animazioni degli utahraptor e velociraptor colpiti.
- Corretto un raro bug quando dinosauri si fermano dopo essere stati colpiti.
- Corretto il bug della "vibrazione" dei dinosauri quando sono sui pendii (può ancora verificarsi ma non così spesso).
Game update del 13/03/15
Correzioni:
- Risolto un crash casuale che si verificava nel caricamento di una nuova partita
- Sistemato il tempo di caricamento che risultava troppo lungo per alcuni giocatori
- Assegnazione del contenuto delle casse (le munizioni cal. .50 non venivano mostrate per alcuni giocatori)
Ultima modifica di Volpuz il Ven Mar 13, 2015 4:38 pm - modificato 1 volta.
Volpuz- Moderatore
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
In pratica se un T-rex ti passa sopra ti fa diventare uno zerbino
Mich3le- Membro
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Come è giusto che sia credo
Mi dispiace per le buck perchè con lo zaino pieno di quelle passeggiavi tranquillo ma erano decisamente troppo potenziate...ora tocca trovare questo cal 50 che finalmente oltre che nella schermata di partenza della partita lo hanno messo anche nel gioco...lo avete trovato voi? (Si? E dove?! )
Mi dispiace per le buck perchè con lo zaino pieno di quelle passeggiavi tranquillo ma erano decisamente troppo potenziate...ora tocca trovare questo cal 50 che finalmente oltre che nella schermata di partenza della partita lo hanno messo anche nel gioco...lo avete trovato voi? (Si? E dove?! )
Volpuz- Moderatore
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Aggiunta la traduzione del piccolo aggiornamento rilasciato il 13/03/15
Volpuz- Moderatore
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Aggiungo un altro post per dirvi che a quanto pare il "singolo" avamposto dove è possibile trovare il nuovo fucile è quello sul vulcano al centro della mappa (dove dovrebbe essere possibile anche trovarne l'ottica) mentre le munizioni dovrebbero essere reperibili anche negli altri avamposti (io guarderei principalmente quelli con la corona). Il brutto di questo fucile è che è pesantissimo e quindi occupa gran parte dello spazio disponibile nello zaino.
Ultima modifica di Volpuz il Ven Mar 13, 2015 5:29 pm - modificato 1 volta.
Volpuz- Moderatore
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Grazie Andrea per l'aggiornamento
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LEO86- Moderatore
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Grazie Andrea, ma si è capito quanto è potente rispetto a un 700 ? tipo quanti colpi ci vogliono per abbattere un T-rex con questo ?Volpuz ha scritto:Aggiungo un altro post per dirvi che a quanto pare il "singolo" avamposto dove è possibile trovare il nuovo fucile è quello sul vulcano al centro della mappa (dove dovrebbe essere possibile anche trovarne l'ottica) mentre le munizioni dovrebbero essere reperibili anche negli altri avamposti (io guarderei principalmente quelli con la corona). Il brutto di questo fucile è che è pesantissimo e quindi occupa gran parte dello spazio disponibile nello zaino.
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Ancora no e sinceramente non ho proprio voglia di passare ore sul gioco a correre su e giù dal vulcano (e morirci chissà quante volte) appena leggo qualcosa lo faccio sapere
Volpuz- Moderatore
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Re: Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
online (su youtube) con 3 colpi buttavano giu un trex
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