Piccolo Ringraziamento
Pagina 1 di 1 • Condividi
Piccolo Ringraziamento
Vorrei approfittare questo piccolo spazio del topic per ringraziare tutte le persone di questo forum dallo staff e i membri per l'ottimo lavoro compiuto dalle piccole cose alle grandi cose, sono nuovo e vero che non potrò mai capire in piene il grande lavoro e fatica impiegata per raggiungere tali obbiettivi ma sono felice di far parte di questa e scusate il termine " Famiglia ", sono gia stato in altri forum dove ci si aiuto uno con l'altro ma mai ho trovato un forum come questo e non ci sono parole per dirvi quando la cosa sia veramente bella per me quindi grazie ancora
Ackerman- Membro
Re: Piccolo Ringraziamento
Bene... che dire .... GRAZIE...
prendo atto e ti ringrazio ... in effetti abbiamo sempre voluto un forum non convenzionale, costruito piano piano, tassello dopo tassello, circondandoci da molti amici collaboratori capaci e pazienti, selezionando bene tutto.
Certo... ora è diventato grande rispetto a prima, ma ne siamo orgogliosi....
Ma il bello è che ne sono orgogliosi i membri stessi, che hanno contribuito a costruirlo, nelle regole e nel rispetto.
Piccolo........ è un enorme riconoscimento
Da parte mia grazie, lascio agli altri le loro opinioni.
prendo atto e ti ringrazio ... in effetti abbiamo sempre voluto un forum non convenzionale, costruito piano piano, tassello dopo tassello, circondandoci da molti amici collaboratori capaci e pazienti, selezionando bene tutto.
Certo... ora è diventato grande rispetto a prima, ma ne siamo orgogliosi....
Ma il bello è che ne sono orgogliosi i membri stessi, che hanno contribuito a costruirlo, nelle regole e nel rispetto.
Piccolo........ è un enorme riconoscimento
Da parte mia grazie, lascio agli altri le loro opinioni.
EBEALIEN- Amministratore
...GRAZIE...
marco150879- Membro
Non è solo un passatempo, per alcuni di noi è qualcosa di più... va oltre ad un semplice forum di un gioco.
Unisce, confronta e mette alla prova. Sono nate grandi amicizie. Un posto speciale che racchiude tra le righe il suo vero significato.
Come in tutti i posti belli, non puoi fare a meno di tornarci. Partecipando nel tempo alla sua crescita.
Unisce, confronta e mette alla prova. Sono nate grandi amicizie. Un posto speciale che racchiude tra le righe il suo vero significato.
Come in tutti i posti belli, non puoi fare a meno di tornarci. Partecipando nel tempo alla sua crescita.
» Piccolo traguardo personale
» Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
» Un piccolo regalo di Natale
» Piccolo traguardo personale
» Game update 12/03/15 + piccolo aggiornamento 13/03/15
Pagina 1 di 1